PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
ovvio e non mi sembra che lo stiamo nascondendo :asd:ma è giusto cosi, non meritano niente anche se fosse un bel gioco
Ed è questo che proprio non capisco, ovviamente non critico le scelte degli altri, però trovo che atteggiamenti da fanatico tipo questi siano esagerati, io entro in negozio e se c'è un gioco che so che mi piace, lo trovo ad un prezzo che ritengo giusto lo prendo e gioco, del resto quanto dovrebbe fregarmene? :asd:stesso motivo per cui non ho mai tollerato quelli che dicevano " la serie deve assolutamente finire col 4",come se fossero obbligati a prendere tutto quello che esce dopo e gli altri che vogliono ulteriori titoli della serie siano figli de 'na mignotta:rickds:

Konami ultimamente non è che stia facendo buone figure. Il problema incoerente di fondo di questo progetto è che si voleva davvero spremere fino al midollo ancora la saga c'erano ben altre soluzioni più adatte. :sisi:
Sempre sfruttando MGS V

Questo è giusto, però dal loro punto di vista, per quanto sia una commercialata estrema e basta li posso capire, hanno scelto un genere ed un format che oggi tirano abbestia

dovrebbe fregartene perchè stai finanziando una azienda che non ha rispetto per i giocatori per gli sviluppatori e per le serie che produce

generalmente la penso come te sia chiaro, se una cosa ti piace la compri, ma davvero in questo caso no. Konami ha fottuto tutto quello che ha toccato sputando in faccia a tutti, e si meritano la stessa moneta.

dovrebbe fregartene perchè stai finanziando una azienda che non ha rispetto per i giocatori per gli sviluppatori e per le serie che produce
generalmente la penso come te sia chiaro, se una cosa ti piace la compri, ma davvero in questo caso no. Konami ha fottuto tutto quello che ha toccato sputando in faccia a tutti, e si meritano la stessa moneta.
E si torna sempre al discorso iniziale, io guardo il gioco e basta, se mi piace e lo pago il prezzo che dico io lo prendo, sennò amen

Di questioni esterne non mi interessa semplicemente perché non son cazzi miei :asd:

Nemmeno avessero spedito inviati a bussare a casa dei giocatori e dirgli che hanno la madre *******, dai:asd: se un titolo mi piace, perchè mai non dovrei prenderlo se e quando ne ho la possibilità?

Ultima modifica da un moderatore:
E si torna sempre al discorso iniziale, io guardo il gioco e basta, se mi piace e lo pago il prezzo che dico io lo prendo, sennò amen Di questioni esterne non mi interessa semplicemente perché non son cazzi miei :asd:

Nemmeno avessero spedito inviati a bussare a casa dei giocatori e dirgli che hanno la madre *******, dai:asd: se un titolo mi piace, perchè mai non dovrei prenderlo se e quando ne ho la possibilità?
e ripeto la penso come te nel 99% dei casi

in questo no

konami non merita nulla lo ripeto e lo ribadisco :asd:

Fino ad oggi non l'avevo mai ascoltata :morristend:

Risultasse un buon gioco sti cazzi del comparto tecnico, il gameplay di MGSV è il top
Sinceramente mi sembra si schifi il gioco a prescindere per odio verso Konami, in giro c'è lammerda che tutti giocano entusiasti e non vedo perché non possa risultare divertente questo :asd:
Concordo... io se risultasse divertente non mi farei problemi a prenderlo. Però il discorso dell'always online (se fosse vero) è una porcata. Se gioco singleplayer, voglio poter giocare tranquillamente offline.

e ripeto la penso come te nel 99% dei casiin questo no

konami non merita nulla lo ripeto e lo ribadisco :asd:
Tanto se le impressioni fossero confermate non sarebbe più un problema :trollface: se fa cagare se lo tengono :asd:

- - - Aggiornato - - -

Concordo... io se risultasse divertente non mi farei problemi a prenderlo. Però il discorso dell'always online (se fosse vero) è una porcata. Se gioco singleplayer, voglio poter giocare tranquillamente offline.
Visto il format scelto è probabile sia vero imho :tristenev:

:john21: :john21:Non c'e altro da aggiungere.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

:sard:

annunciata la beta dal 18 al 21 gennaio, pochissima attesa, pero' la beta se non e' pesante si prova

Come dissi fin dall'annuncio, non sono contro certe trovate stupide, nel gergo "Trash" riguardanti saghe famose. Il punto è che secondo me anche accettando questo l'hanno sfruttato male.

Sarebbe stato molto più sfizioso un calderone ignorante di multigiocatore con tutti i personaggi della saga e mettendoci dentro tutti i Metal Gear apparsi. Certo, sarebbe stato ridicolo e senza senso, dando a una saga così seriosa una elasticità giocosa pari a Super Mario, ma sarebbe stato molto più divertente e stimolante da comprare anziché di un titolo che dai video sembra appartenere a un'altra saga che cerca di copiare Phantom Pain.

Cioè va bene che fare un titolo incentrato sul "sopravvivi alle orde" possa essere assurdo e ancora più fuori contesto di quanto fosse fare un taglia affetta come Rising , ma anche nel fare una cosa del genere per me l'hanno fatta malissimo.

Vuoi fare una cosa Trash? Almeno falla bene. Essendo insensato puoi sfruttare il non sense per metterci di tutto, e invece anonimo su tutti i punti di vista, a parte il titolo .

Senza Kojima Metal Gear Solid non ha senso di esistere :ahsisi:

Molto semplice :patpat:

Ah ma stò gioco esiste ancora? Ma guarda un pò come si vengono a sapere le cose...

Senza Kojima Metal Gear Solid non ha senso di esistere :ahsisi:
Molto semplice :patpat:
In realtà può esistere perché esistono dei Metal Gear non realizzati da Kojima che sono più che decenti. La saga o comunque la trama canonica è comunque finita da un pezzo e lo stesso Kojima faticava a tirarla avanti come si deve.

Si poteva, se volevano spremere ancora la saga, in un altro modo ma invece hanno preso una direzione totalmente vuota e insipida, e ripeto se volevano fare una cosa stupida e parodistica avessero sfruttato meglio la cosa, se proprio. Comunque sia la saga poteva mantenere una dignità anche senza Hideo.

In realtà può esistere perché esistono dei Metal Gear non realizzati da Kojima che sono più che decenti. La saga o comunque la trama canonica è comunque finita da un pezzo e lo stesso Kojima faticava a tirarla avanti come si deve.
Si poteva, se volevano spremere ancora la saga, in un altro modo ma invece hanno preso una direzione totalmente vuota e insipida, e ripeto se volevano fare una cosa stupida e parodistica avessero sfruttato meglio la cosa, se proprio. Comunque sia la saga poteva mantenere una dignità anche senza Hideo.
scusa ma quali sarebbero i mg buoni senza kojima se questo e' il primo gioco dove non mette le mani?

In realtà può esistere perché esistono dei Metal Gear non realizzati da Kojima che sono più che decenti
E quali sarebbero? Gli spin off?

La saga o comunque la trama canonica è comunque finita da un pezzo e lo stesso Kojima faticava a tirarla avanti come si deve.
Che la saga fosse giunta alla fine lo si era capito dal 4 :ahsisi:

Cmq per me con PP ( delusione totale :bah!: ) finisce definitivamente MGS....quindi possono farne uscire quanti ne vogliono!!!!!:stema:

PS: sono propio curioso di vedere come andranno le vendite di questo Survive :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro