PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
sto leggendo tutti i post delle ultimissime pagine e ho visto pure il video del boss finale
rido male, mi fa male lo stomaco :sard::sard::sard:

boicottatelo plis :sad2:

- - - Aggiornato - - -

leggo di gente che lo vuol comprare
contenti loro, se vogliono buttare soldi :sard: :yakuza:

E niente...a quanto pare,il condizionale è d'obbligo in attesa di altre conferme,sembra che per creare ex novo un nuovo salvataggio,con relativo nuovo personaggio,servano 1000 vc,o come diavolo si chiamano la valuta di gioco per intenderci.

Che ovviamente è accumulabile semplicemente giocando,ma se vuoi puoi farlo subito pagando circa 10€,altrimenti l'alternativa è cancellare il tuo salvataggio esistente,con relativo personaggio e tutto il resto.

Nuove vie di lucro spuntano così dal nulla :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E niente...a quanto pare,il condizionale è d'obbligo in attesa di altre conferme,sembra che per creare ex novo un nuovo salvataggio,con relativo nuovo personaggio,servano 1000 vc,o come diavolo si chiamano la valuta di gioco per intenderci.Che ovviamente è accumulabile semplicemente giocando,ma se vuoi puoi farlo subito pagando circa 10€,altrimenti l'alternativa è cancellare il tuo personaggio esistente,con relativo personaggio e tutto il resto.

E che cosè? :rickds::rickds::rickds: EA levati proprio :rickds::rickds:

Sta cosa che devi in continuazione mangiare e bere è veramente esagerata.

Capisco il volerlo rendere più survival ma in questo modo, insieme alle microtransazioni, secondo me hanno rovinato un po' il gioco.

Per il resto è fantastico.

Ed io che pensavo di aver visto tutto con il senatore Armstrong di Rising:rickds::rickds::rickds:

E niente...a quanto pare,il condizionale è d'obbligo in attesa di altre conferme,sembra che per creare ex novo un nuovo salvataggio,con relativo nuovo personaggio,servano 1000 vc,o come diavolo si chiamano la valuta di gioco per intenderci.Che ovviamente è accumulabile semplicemente giocando,ma se vuoi puoi farlo subito pagando circa 10€,altrimenti l'alternativa è cancellare il tuo salvataggio esistente,con relativo personaggio e tutto il resto.

Confermo la richiesta di crediti (non ricordo se 1000 o addirittura di più) per creare un nuovo personaggio.

[...] Vi diremo ovviamente come la pensiamo nella nostra recensione completa in arrivo, mentre alcuni colleghi della critica stanno già esprimendo dei pareri con le loro recensioni in corso.
Il sito Cheat Code Central è stato il primo a recensire il gioco, a cui ha assegnato un voto di 6/10. Secondo i colleghi, si tratta dell'ennesimo "gioco di sopravvivenza, che si porta un nome che non gli fa affatto bene."

I colleghi di Destructoid, ancora incerti sulla valutazione finale, scrivono che "con più tempo e cura, poteva dare un'impressione più duratura e poteva imporsi come parte della lunga e memorabile timeline. Ho invece la sensazione che non ci ricorderemo di questo gioco entro fine anno."

La redazione statunitense di IGN va ugualmente con i piedi di piombo: "sebbene tutto funzioni in modo adeguato, le prime ore di Survive mancano di incontri coinvolgenti e di sfide."

Molto critico Jim Sterling, nella sua prima valutazione: "Metal Gear Survive è arrivato ed è peggio di quanto mi aspettassi. Avevo pensato che avrebbero perlomeno tentato di farlo sembrare un Metal Gear, invece è un gioco survival davvero derivativo, irritante e standard. C'è così tanta spazzatura di cui ridere che mi sono anche dimenticato di citarvi le microtransazioni."

Infine, la redazione di USGamer sospende il giudizio in vista della recensione completa: "sto solo scalfendo la superficie di Metal Gear Survive, rimane da vedere se ciò che ci troverò sotto sarò putrido o solido.
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/265238/primi-commenti-della-critica-molto-freddi-su-metal-gear-survive

:sard:

Ho apprezzato tantissimo la diretta di SpazioGames e il loro intento di valutare il titolo senza farsi condizionare dal "titolo" di appartenenza, che è ovvio sia un mezzo per creare interesse nel titolo altrimenti, come ha detto anche il buon Mario, nemmeno ne parleremmo.

Io non lo compro perché sono disinteressato alla tipologia di gioco e non avrei amici, ne tempo, con cui giocarci. Apprezzo l'idea di far tornare il fattore sopravvivenza dopo Snake Eater, con tanto di dover mangiare animali e così via, anche se il contesto stravolto non è piacevole. Inutile che mi ripeto, avrei preferito facessero sempre una storia parallela che non intaccasse la storia principale conclusa ma sempre legata al mondo dello spionaggio, però come è stato detto nel video "Io ho ucciso Mufasa" chi possiede i diritti di un titolo ha appunto il diritto di farne ciò che vuole, anche se ovvio da acquirente avrei preferito un altro utilizzo. Non mi importanza che non sia Kojima a lavorarci, anzi meglio perché la saga la voleva far fare ad altri da tempo, il messaggio finale di Sons of Liberty a parole sue era un messaggio anche per coloro che avrebbero dovuto lavorare a Metal Gear al suo posto, quindi la dicitura "Metal Gear è Kojima" è parziale quando lo stesso autore avrebbe acuto piacere vedere la sua saga portata avanti da altri, ovvio sarebbe un titolo con uno stile diverso ma perché il "diverso" deve essere criticabile per forza? La saga è andata forzatamente e la storia e conclusa. Certo, ho da tanti anni desiderato di vedere una ristrutturazione totale dei primi due Metal Gear, ma tanta pazienza.

La storia è finita, ci sono delle mancanze che se non fosse uscito Phantom Pain non ci sarebbero, e sarebbe stato rispettoso per chi ha comprato MGSV cercare in parte a rimediare a delle piccole lacune, come la solita missione 51, ma va bene oramai la strada è presa.

Survive mi sembra un compitino, appunto. C'è di meglio, può essere simpatico, ma credo che la recensione di SpazioGames sarà più esaustiva, in quanto mirerà ad essere obbiettiva.

Spero solo che in futuro il marchio sarà sfruttato per altro. Ad esempio, fare dei Remake potrebbe essere molto carino (sperando che sia dato a gente capace che sappiamo rispettare il lavoro originale modernizzandolo senza fare di peggio) mi vanno bene operazioni fuori luogo come Survive se accompagnano comunque piccole cose più in linea con la saga, che oramai è finita ma solo perché appunto l'autore è andato via non significa che non possiamo ancora divertirci.

Vediamo che succederà, e forse potremmo dire "The Best is Not Yet to Come"

però the worst has come, quello è il problema, ma magari dei remake, magari

Ho appena visto il video, una delle robe piú brutte viste negli ultimi 5-6 anni :asd:

Le animazioni dell affondo con la lancia hanno un bel flavour nostalgico da ps2 ahaha

Tutto quello non preso da mgs v è indecente e fatto male.

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Non lo recupero manco a 5 euro sto gioco la Konami deve morire male!!

:asd:

Io da Konami avrei accettato un capitolo con the Boss protagonista o un vero e proprio remake dei primi due su MSX. :sad:
te chiedi troppo flare... troppo :sisi:. :asd: prima o poi qualche remastered la faranno,sperando non combinino pasticci anche lì.

Io da Konami avrei accettato un capitolo con the Boss protagonista o un vero e proprio remake dei primi due su MSX. :sad:
Flare senza offesa, ma sei matto? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro