PS4 Metal Slug 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Still waiting for metal slug 8.

Comunque ce l'ho veramente da millenni su ps2, e l'ho pure giocato abbondantemente sull'anthology.

Se proprio dovessi pigliarmi un'altra versione, mi vendo un rene per quella neo geo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è l'X, per quel che mi riguarda se lo possono tenere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
3>X

Sinceramente 13 euro per il solo Metal Slug 3 sono un furto in piena regola. Avessi detto l'Anthology, allora uno seppur a fatica poteva anche decidere di spenderli, ma soltanto il 3 è una ladrata bella e buona. Lo prenderò quando calerà sui 4-5 euro che continuo a reputare troppi ma almeno ci si può chiudere un occhio (anche se ce ne sarebbe da chiuderne 1 e mezzo).

Disponibile a €11.99

* Up anti cut off *

Dal 9 Agosto sarà possibile acquistare, da Limited Run, l'edizione Retail della versione Ps4 di Metal Slug 3. Prevedo esaurimento scorte nel giro di 2 ore :asd:

https://twitter.com/LimitedRunGames/status/1158827613802119168

EBT7kZdXYAgPa5P.jpg

Già esaurito tutto dopo un paio di minuti menomale che sono riuscito a piazzare l'ordine con Gravity Ghost assieme

È finita la prima batch, dopo ce n'è quasi sempre una seconda.

Dovrebbe scattare alle 00:00.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro