Saga Metal Slug Saga

Pubblicità
Il 6 e il 7 sono sicuramente il peggio della saga. Il 5 è meglio di entrambi (e poi, no dico, c'è questa !
Slug_Car.gif
), se non fosse per la scivolata guadagnerebbe qualche punto in più da parte mia.
Cosa mi dite del 4? Il capitolo che sento più spesso definire il peggiore.

Addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siamo buoni, solo il 6 non ha davvero senso di esistere
Addirittura si ma visto che vi piace parlare anche di quelli li aggiungo al primo post.

Ultima modifica da un moderatore:
L'X o comunque il 2 che alla fine sono lo stesso gioco solamente migliorato sotto aspetti tecnici è sicuramente quello a cui sono più affezionato, ma anche il primo lo ricordo con molto piacere, soprattutto quella parte quando arrivava l'orca che si inghiottiva letteralmente quello con il mitra, visto dalla prima volta da un mio amico e con la prima Playstation era uno dei giochi che desideravo di più

Poi ricordo di quando andavo al bowling dove c'erano i cabinati e c'era al tempo Metal Slug 2, mi chiedevo sempre il perchè sul gioco che avessi a casa nel primo livello fosse notte invece lì era mattina, e le varie differenze.

insomma, pur sapendo che il titolo del gioco portasse 2 invece che X mi chiedevo, saranno pure giochi differenti ma che senso ha avuto farli tutti e due? alla fine sono uguali

poi anni dopo capii la faccenda grazie a Wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif che mi illuminò con la frase:

Si crede che la ragione principale per la quale SNK ha sviluppato Metal Slug X, sia quella che Metal Slug 2 abbia gravi problemi di rallentamento durante i livelli di gioco. Questo problema non si ripresenta in Metal Slug X.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Subito dopo comunque ci piazzo senza ombra di dubbio il 3, anche il 4 non è che mi dispiaccia, al tempo appena ne vedevo uno nuovo in sala giochi ero subito curioso di scoprire i livelli...quelli a cui forse sono meno affezionato sono il 5 e il 6...mentre il 7 boh non mi ha fatto ne caldo ne freddo.

Concludendo: sicuramente una delle mie saghe preferite di sempre e che rigioco tutt'ora sempre con molto piacere

Ps: qualcuno negli anni scorsi ha preso il 3 su XBOX LIVE? se si, ma è umanamente possibile fare 200/200 punti? ovviamente domanda retorica, perchè ci vuole un alieno :rickds:

Ultima modifica:
mai stato appassionato della saga, nonostante sia un prodotto realizzato praticamente alla perfezione, odio i tedeschi, odio gli americani, i personaggi sono antipatici, i controlli non li sopporto e la giocabilità mi sta sui maroni, ciononostante voto il primo episodio che è l'unico che sono riuscito almeno un briciolo ad apprezzare

Il migliore capitolo della serie è il terzo a mio avviso.L'ultima lunghissima missione la ritengo la migliore della serie.

The Best Metal Slug of All Time!

metal-slug-8deviantart--more-like-metal-slug---firepower-_sketch-by-azvhhlaz.jpg

Semplice topic per sapere qual'è il vostro capitolo preferito dell'immortale saga di Metal Slug.

Personalmente il 3, mi sono piaciuti tutti i livelli e ho molto apprezzato il sistema a bivi.

bhè, un capolavoro di programmazione dal primo all'ultimo episodio, tra le migliori grafiche 2d, tra le migliori ost, tra i migliori controlli in assoluto, da 10 tutti ma voto il primo perché è l'unico che mi ha colpito, in effetti nonostante questi grandi pregi lo trovo noioso e stancante e proprio non mi piacciono dei comandi così rigidi, ma indubbiamente, trattasi di un titolo assolutamente perfetto sotto ogni aspetto

Il 3 è tutto. Strazeppo di roba, il mio capitolo preferito ancora oggi.

Anche il primo e l'X son parecchio belli, mentre il 5 lo ricordo quasi solo per la bellissima ost

bhè, un capolavoro di programmazione dal primo all'ultimo episodio, tra le migliori grafiche 2d, tra le migliori ost, tra i migliori controlli in assoluto, da 10 tutti ma voto il primo perché è l'unico che mi ha colpito, in effetti nonostante questi grandi pregi lo trovo noioso e stancante e proprio non mi piacciono dei comandi così rigidi, ma indubbiamente, trattasi di un titolo assolutamente perfetto sotto ogni aspetto
Ma chi ti ha detto qualcosa. :whawha:

ogni tanto ritorna un topic così.

li amo tutti,anche perché non si discostano molto.

pero' l'X e' il più bello.

anche il 4 era divertente.

il 6 ha una trama che a mio avviso rende la prima meta' del gioco un gioiello,la seconda difficilissima e bruttina.

Spostato nel topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio preferito è l'X comunque, per me l'apice della serie.

Come già detto l'X ed il primo sono il meglio e secondo me si dovevano fermare al terzo.

guarda che è il mio solito commento che rilascio su ogni topic che esce su metal slug
Di solito eri più cattivo però.

Di solito eri più cattivo però.
ho un pessimo carattere:asd:

mal xomune di noi vegliardi mi pare:sasa:

dipende tutto da come mi alzo la mattina, se è col piede storto ho letteralmente voglia di fare a pugni con ogni persona che incontro, ma è solo fantasia, sono una persona troppo pacifica per picchiare per davvero qualcuno:sisi:

Ultima modifica:
il terzo mi piaceva già meno dei primi due devo dire.l'X comunque è sicuramente quello che ricordo con maggior piacere
ma per davvero questo ragazzo è stato bannato a vita?:morristend:

Mi piace tutta la serie, poco da fare, ma i primi due non si battono. (1 & 2/X)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro