.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,156
Scusa, quando ho chiesto quali consigliate non intendevo un capitolo in particolare, ma quali versioni dei vari capitoli erano da preferire.L'Anthology presente su PS4 è un porting della versione PS2 e contiene gli stessi difetti di input lag. I rallentamenti si notano soprattutto in Metal Slug 1 e Metal Slug 2, ma sono presenti, anche se in maniera più limitata, negli altri capitoli (forse il sei è l'unico che si gioca tranquillamente). Le versione Wii e PSP dell'Anthology sono invece prive di queste problematiche. Non ho provato le edizioni ACA NEOGEO, comunque dovrebbero essere buone. Io ti consiglio senza alcun dubbio il Double X che non ha alcun tipo di rallentamento e si gioca che è un piacere. Come esperienza non è ai livelli dei primi tre capitoli che per me restano i migliori, ma rimane un arcade divertentissimo da giocare con un livello di sfida molto alto.
Che tu sappia, poi, ci sono differenze anche per quanto riguarda le vite? Che so, magari in alcune si parte con le solite 3 (o erano 5?) vite, mentre in altre se ne hanno illimitate o cose così?