PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non avevo dubbi :hall:

Eh ma, mesi e mesi fa mi risposero con un sonoro "No, non si potrà avvicinerà minimamente a FFVII Rebirth. Quest'ultimo è proprio su un altro livello, anche solo a livello di produzione" (avevo solamente accennato che era presto parlare di GOTY, perché comunque doveva uscire ancora questa bella bomba che era appunto Metaphor, tutto qui :rickds:)

Beh...

Sure Jan GIF
Io in realtà sono mesi che dico che é un contender (anche se per me vincerà Astro)

Dopo poco più di due ore di gioco ho già in testa la musica delle battaglie e chi dorme piu :asd:

Sisi mi sono fermato anche io ho visto e giocato a sufficienza goty contender c'è poco da dire.

È veramente un titolo che mescola tutto il meglio fatto da atlus nei loro titoli fino ad oggi : classi e gameplay veramente profondo già da ora alla Digital Devil saga /SMT sistema di calendario,legami ecc alla persona, soundtrack da paura e trama e personaggi che già da ora sembrano profondissimi.

È andato ben oltre le mie aspettative non c'è che dire.

Io in realtà sono mesi che dico che é un contender (anche se per me vincerà Astro)
No ma alla fine il discorso era nato perché ero curioso di vedere che diavolo stava combinando Atlus, alla fine del GOTY mi frega il giusto. (sono contento per chiunque, alla fine tutti lavorano sodo per quello che fanno, l'importante è poterli supportare come possiamo :sisi:) Era appunto per accennare che c'era questa bella bomba in uscita pure quest'anno :hall:

Coooooomunque... molto bene, questi pareri non fanno che aumentare l'hype gigantesco che ho già da tempo per questo gioco.

Dopo poco più di due ore di gioco ho già in testa la musica delle battaglie e chi dorme piu :asd:
Ed è per questo che si aspetta il D1 :sisi:
Post automatically merged:

E comunque raga, si vedeva che di certo non era il top grafico e un Pochettino sotto P3R. Fortunatamente puntano su altro (che è fighissimo)

ma vogliamo parlare del fatto che quando livelli ti assegni tu i punti nelle statistiche? dei tanti jrpg che ho giocato a memoria non ricordo sta cosa figa
Ce ne sono parecchi di RPG dove puoi farlo, compresi quelli giapponesi :sisi:

Allora, l'emergenza UI è rientrata. La lezione è che la ver. PS4 fa schifo e non la dovreste giocare se non costretti :sard:
Giusto per referenza
PS4
D07oCeY.jpeg
PS5
yXvUANu.jpeg
La componente 3D è quel che è in ogni caso, ma la risoluzione su PS4 era davvero allarmante :asd:

Allora, l'emergenza UI è rientrata. La lezione è che la ver. PS4 fa schifo e non la dovreste giocare se non costretti :sard:
Giusto per referenza
PS4
D07oCeY.jpeg
PS5
yXvUANu.jpeg
La componente 3D è quel che è in ogni caso, ma la risoluzione su PS4 era davvero allarmante :asd:
Sì beh, un bel salto :asd:

Però dai, se proprio proprio non riuscite ad aspettare, prendetelo lo stesso anche su PS4 che non succede nulla :rickds:
Sennò c'è la PS5. Standard, Slim...

Pro.

:eucube:

-15 signori!!!

La nave la facciamo partire al -14?
Che ne dite? :morty:
La nave è partita nel momento dell'annuncio. Ci siamo persi per anni, ma vediamo la meta adesso, stento a crederci :bruniii:
Post automatically merged:

Comunque sempre emozionante a loro modo partecipare a queste iniziative con voi ragazzi, da oltre 10 anni il mio punto di riferimento :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro