blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,154
Ah ok. Forse è la versione PC ad essere ancora sporca. Mi sembra che non sei l'unico ad averlo notato.No versione Pc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok. Forse è la versione PC ad essere ancora sporca. Mi sembra che non sei l'unico ad averlo notato.No versione Pc
Io in realtà sono mesi che dico che é un contender (anche se per me vincerà Astro)Non avevo dubbi
Eh ma, mesi e mesi fa mi risposero con un sonoro "No, non si potrà avvicinerà minimamente a FFVII Rebirth. Quest'ultimo è proprio su un altro livello, anche solo a livello di produzione" (avevo solamente accennato che era presto parlare di GOTY, perché comunque doveva uscire ancora questa bella bomba che era appunto Metaphor, tutto qui)
Beh...
![]()
te ci scherzi ma presentarsi con una roba così fa girare le scatole veramente...poi vabbè il resto non si discute e lo stile fa chiudere 1 occhio e mezzo tranquillamenteServe ps5 pro![]()
No ma alla fine il discorso era nato perché ero curioso di vedere che diavolo stava combinando Atlus, alla fine del GOTY mi frega il giusto. (sono contento per chiunque, alla fine tutti lavorano sodo per quello che fanno, l'importante è poterli supportare come possiamoIo in realtà sono mesi che dico che é un contender (anche se per me vincerà Astro)
Ed è per questo che si aspetta il D1Dopo poco più di due ore di gioco ho già in testa la musica delle battaglie e chi dorme piu![]()
Ce ne sono parecchi di RPG dove puoi farlo, compresi quelli giapponesima vogliamo parlare del fatto che quando livelli ti assegni tu i punti nelle statistiche? dei tanti jrpg che ho giocato a memoria non ricordo sta cosa figa
Sì beh, un bel saltoAllora, l'emergenza UI è rientrata. La lezione è che la ver. PS4 fa schifo e non la dovreste giocare se non costretti
Giusto per referenza
PS4
PS5![]()
La componente 3D è quel che è in ogni caso, ma la risoluzione su PS4 era davvero allarmante![]()
![]()
di quelli che ho giocato io noCe ne sono parecchi di RPG dove puoi farlo, compresi quelli giapponesi![]()
Salpiamo-15 signori!!!
La nave la facciamo partire al -14?
Che ne dite?![]()
La nave è partita nel momento dell'annuncio. Ci siamo persi per anni, ma vediamo la meta adesso, stento a crederci-15 signori!!!
Che ne dite?![]()
Siamo pronti! Salpiamo!-15 signori!!!
Che ne dite?![]()