PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje, allora domani do gli ultimi ritocchi e poi si posta. Spero di non dimenticare nessuno, e se dovessi farlo sappiate che sarete comunque nei nostri cuori. :ivan:

Si boh m'ha sparato la magia Gallica, non aggiungo altro...si sono debole e la sto provando :rickds:
CHE COSA GENIALE QUELLA
Post automatically merged:

A chi interessa il nome Canon del protagonista è Will.
Ma come Will?
Vabbè l'ho chiamato Elessar.

Comunque protagonista lui? Sicuri eh...

Ti fanno mettere il TUO nome all'inizio, uhm stanno cucinando...

Ha comunque molte cose Tolkeniane, lo posso dire? Tutta la questione del mondo secondario che influenza il primario, la fantasia come mezzo per raggiungere altro, migliorare il mondo, questi hanno studiato.

CHE COSA GENIALE QUELLA
Post automatically merged:

Ma come Will?
Vabbè l'ho chiamato Elessar.

Comunque protagonista lui? Sicuri eh...

Ti fanno mettere il TUO nome all'inizio, uhm stanno cucinando...
Si, ma
diceva anche che il nome al protagonista si dà più tardi.
Ho googlato perché a me ai protagonisti dei giochi Atlus piace sempre dare il nome Canon ed è quello di default nelle versioni Jap/cinese/coreana stando alla Wikia.

Si, ma
diceva anche che il nome al protagonista si dà più tardi.
Ho googlato perché a me ai protagonisti dei giochi Atlus piace sempre dare il nome Canon ed è quello di default nelle versioni Jap/cinese/coreana stando alla Wikia.
Secondo me ci trollano in qualche modo.

PS: La OST che è diegetica, 11/10.

Giocato un po' ed appena iniziato il primo dungeon. Mi fermo qui. Cancellato tutto e si inizia con calma quando esce.

È favoloso e la OST è divina!

Volevate fregarmi eh? Volevate hyparmi a bestia facendomi crepare di curiosità? Volevate allettarmi con i vostri commenti estasiati?

Sì in effetti lo avete fatto. :phraengo:

ma non giocherò la demo comunque.

-15

Ho giusto visto la parte introduttiva arrivando in città:
le pennellate turchesi sul cielo me l'hanno venduto :sisi: :sisi: :sisi:

Non era minimamente nei piani, visto che ho solo giochicchiato persona 4 e basta, ma tra la demo e i commenti sto vacillando se andare di d1 :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro