Lionheart 01
Starfleet Officer
La OST non ha senso di esistere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mazza che bruttoA chi interessa il nome Canon del protagonista è Will.
Si boh m'ha sparato la magia Gallica, non aggiungo altro...si sono debole e la sto provandoLa OST non ha senso di esistere.
CHE COSA GENIALE QUELLASi boh m'ha sparato la magia Gallica, non aggiungo altro...si sono debole e la sto provando![]()
Ma come Will?A chi interessa il nome Canon del protagonista è Will.
Si, maCHE COSA GENIALE QUELLA
Post automatically merged:
Ma come Will?
Vabbè l'ho chiamato Elessar.
Comunque protagonista lui? Sicuri eh...
Ti fanno mettere il TUO nome all'inizio, uhm stanno cucinando...
Secondo me ci trollano in qualche modo.Si, madiceva anche che il nome al protagonista si dà più tardi.
Ho googlato perché a me ai protagonisti dei giochi Atlus piace sempre dare il nome Canon ed è quello di default nelle versioni Jap/cinese/coreana stando alla Wikia.
![]()
Will (Metaphor: ReFantazio)
The protagonist of Metaphor: ReFantazio, canonically known as Will primarily,[5][6] is a young man of a fantasy background. He is of the elda tribe, a race defined by no distinguished characteristics and an impossibly rare tribe. Due to unfolding events that lead to a public election that is...megamitensei.fandom.com
Veramente? Che orroreA chi interessa il nome Canon del protagonista è Will.
Non era minimamente nei piani, visto che ho solo giochicchiato persona 4 e basta, ma tra la demo e i commenti sto vacillando se andare di d1![]()