PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- qualcosa di cosa di quella cosa che cosa fa non so

-11!!!! :superhype:

Vedo che la demo ha saziato la fame di hype per il gioco :rickds: si è spento tutto qua!!

Io personalmente sto giocando Zeldina e riprendo la demo la settimana del lancio per non perdere il filo :asd:

Io lo inizierò con calma a Novembre inoltrato, ora sono con FF16, poi mi prendo un pò di pausa da juggernaut, gioco qualcosa di piccolo e leggero, mi faccio una settimanina in Norvegia, e poi mi ci butterò.

:tè:

...

...

...

Ho però uno strano tarlo che non riesco a spiumare che mi dice di farmi una seconda run a Death Stranding. :morris2:

Piccolo OT che penso possa interessare.
Non so dove postarlo scrivo qua visto è in uscita a breve: Chi come me ha preordinato da games e movies c'è da registrarsi di nuovo sul loro nuovo sito ( con la stessa email così si recuperano i preordini vecchi)

Ri registrato, mi auguro non scazzino proprio con Metaphor e che l'ordine mi appaia :sard:

Io mi sono ri registrato e non vedo più i vecchi ordini.
Bene :sard:

Edit:ok mi ero perso l'ultima parte del post dove dicono che ci vogliono un po' di giorni per riaccorpare gli ordini

Ri registrato, mi auguro non scazzino proprio con Metaphor e che l'ordine mi appaia :sard:
Sisi hanno dentro che entro 10 giorni ritornano tutti i preordini.

Ma in ogni caso anche se uno non si registra sul sito di nuovo verranno comunque spediti come al solito gli ordini sul vecchio sito/eBay/fiere.

E sbrigatevi su magari anche prima del dayone :sard:

Io lo inizierò con calma a Novembre inoltrato, ora sono con FF16, poi mi prendo un pò di pausa da juggernaut, gioco qualcosa di piccolo e leggero, mi faccio una settimanina in Norvegia, e poi mi ci butterò.

:tè:

...

...

...

Ho però uno strano tarlo che non riesco a spiumare che mi dice di farmi una seconda run a Death Stranding. :morris2:
Stessa cosa anche per me. L’avevo già detto che mi prendevo la collector ma non l’avrei giocato subito. Probabilmente balza all’anno prossimo. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro