Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si sono ibernati tuttiVedo che la demo ha saziato la fame di hype per il giocosi è spento tutto qua!!
Piccolo OT che penso possa interessare.
Non so dove postarlo scrivo qua visto è in uscita a breve: Chi come me ha preordinato da games e movies c'è da registrarsi di nuovo sul loro nuovo sito ( con la stessa email così si recuperano i preordini vecchi)
A prescindere da quanto ci metteranno gli ordini a tornare visibili sul nuovo sito, loro comunque hanno tutto registrato. Se ci saranno ritardi non sarà per questo, sarà semplice sfigaRi registrato, mi auguro non scazzino proprio con Metaphor e che l'ordine mi appaia![]()
Sisi hanno dentro che entro 10 giorni ritornano tutti i preordini.Ri registrato, mi auguro non scazzino proprio con Metaphor e che l'ordine mi appaia![]()
Stessa cosa anche per me. L’avevo già detto che mi prendevo la collector ma non l’avrei giocato subito. Probabilmente balza all’anno prossimo.Io lo inizierò con calma a Novembre inoltrato, ora sono con FF16, poi mi prendo un pò di pausa da juggernaut, gioco qualcosa di piccolo e leggero, mi faccio una settimanina in Norvegia, e poi mi ci butterò.
...
...
...
Ho però uno strano tarlo che non riesco a spiumare che mi dice di farmi una seconda run a Death Stranding.![]()