PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh sì spè, per questo parlavo di condizioni, perchè la mia impressione è che sia action con i nemici deboli per velocizzare gli scontri superflui. Mi sembra più elaborato del furgoncino visto il ventaglio di azioni che pare si possano eseguire e il fatto che ne puoi triggerare più di uno alla volta.
Sisi obv evoluto e contestualizzato alla situazione ma non è imho a scelta come i kuro ecco
 
persona bella zio è sempre molto figo
 
Lo prenderò sicuramente, anche se la commistione fantasy medievale/moderno la trovo sempre orribile.
 
Bho moderno non ha nulla. È steam /mecha punk. La cosa più simile come pensiero è dishonored e castello errante di studio ghibli
Rettifico: fantasy medievale/tecnologia.
Fino a quando si parla di pochi elementi mi va bene, di più mi fa storcere tantissimo il naso.
 
Artisticamente è DIVINO

E tutto il sottinteso narrativo mi carica da matti. Il Re è morto, e fanno un torneo per reclamare il trono.


michael fassbender perfection GIF
 
Oltre a Kojima, Rebirth e MH... ecco l'altro vincitore in assoluto, che goduria.

Fuori scala proprio :hall:
 
Non è action, è un ibrido come Kuro no Kiseki, si passerà da action a turni a piacimento premendo triangolo/Y, suppongo ci saranno delle condizioni da soddisfare.
Allora avevo visto bene con pezzetti che parevano a turni o con dei menù, vediamo se l'ibrido funziona perché non la vedo semplice da fare.
 
Allora avevo visto bene con pezzetti che parevano a turni o con dei menù, vediamo se l'ibrido funziona perché non la vedo semplice da fare.
Funzionerà alla grande tranquillo, ATLUS lato BS non sbaglia mai. Ma proprio mai mai.

Mai mai mai.
Post automatically merged:

can't contain the hype
 
Ultima modifica:
Tanto hype...speriamo però in un bs vario...l'ennesimo reskin del solito bs me lo farebbe scendere parecchio
 
Bellone.
E finalmente qualcosa in prospettiva Seconda Metà dell'Anno. In Autunno sarà uno degli highlight.
Still: preferivo l'art direction dei primi artwork nella sua infinita semplicità e "pulizia". :asd:
 
Ultima modifica:
Io non ho dubbi che sarà un'opera quantomeno interessante visto che c'è dietro, ma porca miseria continua a dirmi veramente poco.

Ogni trailer mi sembra un mischione di roba accatastata in pila.
 
Io non ho dubbi che sarà un'opera quantomeno interessante visto che c'è dietro, ma porca miseria continua a dirmi veramente poco.

Ogni trailer mi sembra un mischione di roba accatastata in pila.
Esattamente. Più lo vedo e più esclamo: "questa si che è una bella montagna di merd4". :draper:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top