PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, pensavo fosse esclusiva temporale Microsoft :morristenda:
Ah ok, per via del loro rapporto gamepass centrico immagino. Direi che possiamo stare tranquilli. Dubito che si vogliano rovinare le vendite del loro prossimo gioco di punta dopo P5 tagliandosi fuori la base installata di PS5, considerando che su Xbox non venderà niente come al solito.

Ma il CS è action?
Se ho capito bene i nemici deboli puoi attaccarli in real-time mentre altri a turni, un po' come accadeva nei Valkyrie Profile.
Ma è una mia sensazione, ma il BS è principalmente a turni.

Se ho capito bene i nemici deboli puoi attaccarli in real-time mentre altri a turni, un po' come accadeva nei Valkyrie Profile.
Ma è una mia sensazione, ma il BS è principalmente a turni.
Ok grazie mille! :sisi:

Stilisticamente non mi convince pienamente ma é un mix fresco che può stupire, visto il cast dietro potrebbe essere uno dei miei goty contender :ahsisi:

È tutto fighissimo, solo spero fixino quel fondale che si vede a un certo punto che ha talmente tanto aliasing che si potrebbe fare a fette e vendere al mercato.

Si vede proprio. Il pg può approcciare ad action e passare a turni premendo triangolo/Y, call the SQUAD

Post automatically merged:

Stilisticamente non mi convince pienamente
You Should Go Get Out GIF by Breaking Bad

Penso che la componente action si limiti a fare da sostituto a quelle che erano le eliminazioni stealth di Persona 5 che facevano skippare la battaglia nel caso di nemici troppo deboli.

Penso che la componente action si limiti a fare da sostituto a quelle che erano le eliminazioni stealth di Persona 5 che facevano skippare la battaglia nel caso di nemici troppo deboli.
Sort of, ma per esempio coi lupi non compare il tasto Squad, mi pare più elaborata la parte action.
Mi pare una light version dello switch in kuro no kiseki

Sort of, ma per esempio coi lupi non compare il tasto Squad, mi pare più elaborata la parte action.
Mi pare una light version dello switch in kuro no kiseki

La differenza credo la faccia il livello del nemico. Se è un fodder che morirebbe in un'azione se lo scontro fosse a turni te lo fanno fare completamente action nella mappa esplorabile, se invece il nemico ha un livello adeguato ti permettono di iniziare lo scontro in tempo reale ma poi devi passare ai turni e hai la scelta di farlo subito o attendere di essere obbligato.
Non penso sia elaborato come Kuro perché la UI del combat in tempo reale non mostra praticamente niente che non sia la salute del protagonista, quindi almeno per ora non vedo motivi per credere che vada oltre l'essere semplicemente una soluzione alternativa a quello che era lo Stealth.

Non so se gia detto ma pare abbia il calendario
Certo, si vede, c'è pure il countdown per la prossima minaccia. Questo è Persona a tutto tondo, con confidants, calendario e stat sociali da boostare ma tutto contestualizzato in un torneo per decretare il nuovo RE.
Da vedere con cosa hanno sostenuto i demoni, il protagonista si trasforma in una sorta di mecha...

Ma se vi dicessi che Fantozzi mi ha levato del tutto l’hype per Persona 6 e che sono lieto stia per uscire prima di lui?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro