Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,369
Astro BotMetaphor VS FF7Rebirth VS Astrobot
Tutti grandissimi giochi e si gode

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Astro BotMetaphor VS FF7Rebirth VS Astrobot
Tutti grandissimi giochi e si gode
"non è profondo come persona 5 ma nemmeno obsoleto come smt5"Si, solo noi fino ad ora, l'8.5 è veramente perché hanno tirato in mezzo Persona 5
![]()
Ma io me l'aspettavo davvero, anzi forse va pure bene che fino ad ora è l'unico che ho vistoNoi si memava ma l'hanno fatto davvero.
no , siamo su " bello ma non innova abbastanza"L'italia è andata full meme "non è persona 5"![]()
Frase dell'anno"non è profondo come persona 5 ma nemmeno obsoleto come smt5"
![]()
Ho appena letto, sta gente qua viene pure pagata. è questo il problemaè un Persona Fantasy, sarebbe stato più entusiasmante giocare a qualcosa di nuovo
Stiamo a vette profondissime di non sapere nulla di cosa si sta giocando"non è profondo come persona 5 ma nemmeno obsoleto come smt5"
![]()
Beh ma in Italia fanno un cervello in 4. Chat privata per mettersi d'accordo e via. Recensioni tutte ugualiIn italia è stato accolto meno calorosamente
Lo so non vincerà mai, ma averlo nei candidati bastaAstro Bot![]()
il problema principale è questo ma ormai si sa questo settore è una barzelletta.Ho appena letto, sta gente qua viene pure pagata. è questo il problema
Poi con gli Assassin's Creed quando la differenza è "qui nelle secondarie ci sono bei dialoghi rispetto a prima" è una novità e mettono 9. E tutto il resto era uguale.Facciamoci riconoscere sempre, ora somigliare a Persona 5 (uno dei più grandi jrpg di sempre) è un contro.
E' meraviglioso tutto ciò"non è profondo come persona 5 ma nemmeno obsoleto come smt5"
![]()
Sarà una montagnetta russa, arriveranno anche i nostri 8,5, anche se in teoria non dovrebbe scendere di troppo.