Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,623
sembra che i siti italiani si sono messi d'accordo tutti 8,5

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembra che i siti italiani si sono messi d'accordo tutti 8,5
FF7 non lo fanno vincere manco se gareggia da soloNah, FFVII per il rotto della cuffia, grazie alla grafica migliore![]()
Bravo! Lascia perdere quella chiavica di VeilguardFancul*, come finisco Silent Hill parto con questo![]()
Ps: se GeM lo spedisce![]()
Si poteva chiamare Persona 6 ma niente scola a 'sto giroScusate ma non è un persona Fantasy? Perchè a me è sembrato un persona in salsa fantasy![]()
Su Xboxsceso a 92
Perchè è un remake retconnato?FF7 non lo fanno vincere manco se gareggia da solo
Perchè è FF, ma torniamoci dopo nel topic dedicatoPerchè è un remake retconnato?![]()
Adesso il problema è il motore grafico ? Ma seriamente ? Il recensore non scrive che Metaphor è un titolo cross gen ! Persona 5 Royal su PS5 aveva pochissimi caricamenti-In questo caso, però, mai come in altre produzioni del medesimo publisher, abbiamo accusato una certa stanchezza dovuta al gran numero di caricamenti [...]. Questa è una spiacevole eredità del motore di gioco, il medesimo utilizzato per Persona 5 Royal, che non tiene minimamente conto del balzo prestazionale garantito dalle console di attuale generazione rispetto a PS4 ed Xbox One.
Per questo ho detto 89 nella mia previsione iniziale mi spiace per gli altri ma sono stati troppo ottimisti ( verso la stampa )Mi sa va verso il 90, non ci sono abbastanza 10 per controbilanciare la merda.
No, perché hanno deciso che é na merdaPerchè è un remake retconnato?![]()
a mani basse.![]()
Publisher dell'anno?![]()
Porca miseria, erano anni che non vedevo tanta qualità insieme![]()
jrpgismo allo stato puro![]()
Sto facendo mente locale e davvero non mi viene in mente nessuno che singolarmente abbia rilasciato così tanti titoli di qualità (Sonic pending, ovviamente) quest'anno. SEGA si è davvero superata.a mani basse.