LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,365
TGA tutti jap![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TGA tutti jap![]()
Assolutamente si.![]()
Publisher dell'anno?![]()
A sto punto é l'unica spiegazioneComunque trovo incredibile che tutte le testate italiane siano allineate sullo stesso voto.
Non riesco a togliermi dalla testa che, come a scuola, a turno uno scriva la recensione e gli altri se la girino cambiando qualcosina qua e là.
Ma se ha 92 di metaNo, perché hanno deciso che é na merda
E infatti meritava almeno 3 punti in più. Comunque mi riferivo ai testi delle varie ewviewMa se ha 92 di meta![]()
Unicorn e' una PERLAAssolutamente si.
Sonic in uscita ,persona 3 remake ( originale già giocato ovviamente)e unicorn ancora sono da giocare è uscita troppa roba quest' anno non sono riuscito a stargli dietro![]()
Non è mistero che tanti si consultinoComunque trovo incredibile che tutte le testate italiane siano allineate sullo stesso voto.
Non riesco a togliermi dalla testa che, come a scuola, a turno uno scriva la recensione e gli altri se la girino cambiando qualcosina qua e là.
Ehm...Non riesco a togliermi dalla testa che, come a scuola, a turno uno scriva la recensione e gli altri se la girino cambiando qualcosina qua e là.
Vince Astro, é pure mascotte SonyE' l'anno dei JRPG, che molto probabilmente uno di questi vincerà il GOTY.
Un genere che ultimamente sta dando enormi soddisfazioni, ma che ahimè snobbato dalla massa
Quanta qualità in un solo post![]()
Publisher dell'anno?![]()
Non mi dispiacerebbe.Vince Astro, é pure mascotte Sony
Io ho votato 90 magari ho indovinato![]()
E mancano altre recensioni sbobba
89 incoming?![]()
E mancano altre recensioni sbobba
Yep.Vince Astro, é pure mascotte Sony
è perché non si chiama PersonaYep.
Accoglienza, qualità e status sono al posto giusto.
Sorpreso dalla ricezione di Metaphor, mi aspettavo la stampa un filo più entusiasta, e col 94/95 di meta avrebbe prenotato il GOTY in carrozza, ma a questo punto direi che lo vincerà Astro.