PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
TGA tutti jap :ohyess:
mifune.gif

il voto lo commenterò quando avrò passato le 100 ore

certo che vedere 8.5 qui e 9/9.5 ad altri jrpg mi conferma sempre di più il fatto che le recensioni..............

Comunque trovo incredibile che tutte le testate italiane siano allineate sullo stesso voto.
Non riesco a togliermi dalla testa che, come a scuola, a turno uno scriva la recensione e gli altri se la girino cambiando qualcosina qua e là.

Comunque trovo incredibile che tutte le testate italiane siano allineate sullo stesso voto.
Non riesco a togliermi dalla testa che, come a scuola, a turno uno scriva la recensione e gli altri se la girino cambiando qualcosina qua e là.
A sto punto é l'unica spiegazione

E' l'anno dei JRPG, che molto probabilmente uno di questi vincerà il GOTY.
Un genere che ultimamente sta dando enormi soddisfazioni, ma che ahimè snobbato dalla massa

Non è mistero che tanti si consultino :asd:

"che hai lasciato il foglio in bianco?"
"io pure, mo pensano che abbiamo copiato"

Ehm...
E' così XD

Vince Astro, é pure mascotte Sony
Yep.
Accoglienza, qualità e status sono al posto giusto.

Sorpreso dalla ricezione di Metaphor, mi aspettavo la stampa un filo più entusiasta, e col 94/95 di meta avrebbe prenotato il GOTY in carrozza, ma a questo punto direi che lo vincerà Astro.

Yep.
Accoglienza, qualità e status sono al posto giusto.

Sorpreso dalla ricezione di Metaphor, mi aspettavo la stampa un filo più entusiasta, e col 94/95 di meta avrebbe prenotato il GOTY in carrozza, ma a questo punto direi che lo vincerà Astro.
è perché non si chiama Persona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro