PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No amico mio, secondo me in questo momento Amazon sta cercando di capire a chi annullarla casualmente.
In quel caso, la tua firma potrebbe rivelarsi molto utile nel sapere cosa fare :sisi:

GAMESTOP HA SPEDITO…

…ai ragazzi e non a me. :ivan:

Pezzenti. :ivan:

Vi odio. :ivan:
Post automatically merged:

Come tutti gli altri: divinamente.
Che domande fai, corri immediatamente a comprarne una e compensa con la collector non presa. :sowhat:
lo farei non avessi la deck che fa da mirror alla ps5...portal mi sembrerebbe un doppione..o no?

Scusa, ma è come chiedere a Shinobi se Veilguard è bello :trollface:
morto ahahahahah

lo farei non avessi la deck che fa da mirror alla ps5...portal mi sembrerebbe un doppione..o no?
Non lo so amico mio io non mi occupo di dispositivi sgradevoli e nettamente inferiori.

Non lo so amico mio io non mi occupo di dispositivi sgradevoli e nettamente inferiori.
ma cos.....ahahahahaha

e' un dubbio che ho da molto...ps portal avrebbe il vantaggio dell ergonomia e di essere integrata nel sistema ps5 di base

poi fanno la stessa cosa fondamentalmente

ma cos.....ahahahahaha

e' un dubbio che ho da molto...ps portal avrebbe il vantaggio dell ergonomia e di essere integrata nel sistema ps5 di base

poi fanno la stessa cosa fondamentalmente
Non dare retta al plebeo, puoi streammare. Non puoi accendere da remoto la PS5 ma direi che Deck ha un "filo" di qualità in più.

Quoto e riquoto , mannaggia a me che gli ho dato una seconda chance
Io non prendo mai da loro, l'ho fatto adesso giusto perchè risparmiavo 10 euro rispetto ad Amazon e non lo avrei comunque fatto partire prima di finire (forse platinare, mo vedo) SH2, che dubot di fare entro venerdì...quindi fa niente se arriva dopo, però il non poter vedere nulla da fastidio :asd: Tu non vedi nulla, io vedo troppo ma non si aggiorna una mazza :sard:

Mi sa che per me la collector aspetterà
Giocherò la demo per un bel po' lols

Io non prendo mai da loro, l'ho fatto adesso giusto perchè risparmiavo 10 euro rispetto ad Amazon e non lo avrei comunque fatto partire prima di finire (forse platinare, mo vedo) SH2, che dubot di fare entro venerdì...quindi fa niente se arriva dopo, però il non poter vedere nulla da fastidio :asd: Tu non vedi nulla, io vedo troppo ma non si aggiorna una mazza :sard:
gli ho scritto di nuovo ,vediamo che dicono

Adoro quando un gioco esce di venerdì e tutti impazziscono e cominciano a scrivere/chiamare per assicurarsi che il gioco gli arrivi per venerdì 🤣 (l'ho appena fatto io e mi hanno detto che dovrebbero spedirlo domani e per venerdì dovrei averlo :asd: ).

Adoro quando un gioco esce di venerdì e tutti impazziscono e cominciano a scrivere/chiamare per assicurarsi che il gioco gli arrivi per venerdì 🤣 (l'ho appena fatto io e mi hanno detto che dovrebbero spedirlo domani e per venerdì dovrei averlo :asd: ).
A me più che altro dopo 10 giorni ancora non vedo l'ordine e ho effettuato il preorder poco prima del cambio di sito, vorrei solo verificare non fosse successo nulla mentre cambiavano il sito :sisi:

Hanno detto in una live ieri che lui e Sparking dovrebbero partire oggi, mo vediamo, hanno pure detto di avere una Collector's destinata a Palermo e l'hanno messa in premio a chi posta il video dove martellano una Portal e comprano una Steam Deck.

io nn vorrei dire nulla...ma siamo a mercoledì e movie and games ancora nn ha spedito una mazza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro