PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M'è ripartita la Battle Theme in testa preso dall'hype, mi ero appena disintossicato ieri :stress:

Ok facciamo un sondaggio per quelli che hanno prenotata la limited da amazzonia:

io sono in ballo, data di consegna prevista 15 ottobre..

Arrivato anche a me , previsto per venerdì

:bruniii:

Siriodorione
Cosa deve arrivare? Una Mail? Non mi è arrivato nulla, e sul sito ho i 4 preorder che dicevo sempre "in attesa di prodotto". Ieri sera ho mandato il mess su whatsapp come consigliato da qualcuno qui (non ricordo chi) visto che la mail non rispondevano ma non hanno risposto. Bho, non posso fare granchè :asd:

Hanno scritto che son partiti tutti i Metaphor (e tutti gli Sparking).
Personalmente ancora non mi arriva niente su Metaphor, ma ho fiducia.

Cosa deve arrivare? Una Mail? Non mi è arrivato nulla, e sul sito ho i 4 preorder che dicevo sempre "in attesa di prodotto". Ieri sera ho mandato il mess su whatsapp come consigliato da qualcuno qui (non ricordo chi) visto che la mail non rispondevano ma non hanno risposto. Bho, non posso fare granchè :asd:
Messaggio su WhatsApp di chi spedisce

a me ancora dice che nn l'hanno spedito...
Post automatically merged:

ma io mi chiedo....caro semprini....ma come ca ti viene in mente di aggiornare il sito a ottobre/novembre che esce di tutto???? ma farlo ad agosto no eh?

guarda te se nn salta tutto
Post automatically merged:

la vedo nera...a me il sito dhl scrive "Il mittente ha prodotto un’etichetta ma la spedizione non è ancora stata affidata a DHL" guarda te eh

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro