izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,389
Lo so io e concordoSei indecente, ringrazia che qui non sappiano il palermitano.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so io e concordoSei indecente, ringrazia che qui non sappiano il palermitano.
Mi unisco anche io: -4!!!
Il 5 era carino ma il migliore resta quello del 4Il cast regala sorprese e gioie, non lo dico apposta ma c'è quella coglionaggine che mi è mancato con i personaggi del 5 per larghi tratti![]()
Sempre.Il 5 era carino ma il migliore resta quello del 4![]()
Il 5 era carino ma il migliore resta quello del 4![]()
Ma anche no, Gallica col dub ENG a me piace, dai su, ognuno lo gioca come vuole.Ho messo un attimo il dub eng per sentire la differenza, man...che merdaccia
Hulky e Gallica sembrano due isteriche uscite dai college di Portland: la prima perde totalmente il tono compassato e cavalleresco, l'altra l'atteggiamento premuroso e gentile...babba bia. Giocatelo giap!
FixedMa anche no, Gallica col dub ENG a me piace, dai su, ognuno ci gioca con lei come vuole.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Prenderai dragon age?Amazon, io mi fidavo di te. Ho voluto credere in te e mantenere il preordine, nonostante segnassi ancora lunedì come data di arrivo, mentre ordinando ieri mi sarebbe arrivato oggi. Mi son detto: "No! Sicuramente la data di lunedì è sbagliata, ma in realtà consegnerà domani."
Ieri sera mi hai anche preso i soldi. Ho pensato: "Ci siamo!"
E invece no, hai deciso di trattarmi come un King Vendrick qualunque.
Non ci si comporta così![]()