PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto messo peggio di King :asd:.

Praticamente il mio negozio doveva spedirlo giovedi, niente, venerdì niente, contatto l'assistenza oggi e mi dicono che effettivamente non c'è proprio in magazzino, ma sono riuscito a fare l'acquisto in pre-vendita ma ora la pagina del gioco non c'è proprio. Quindi faranno l'investigazione.

Ora spero che la trovino una copia per me, sennò mi daranno indietro i soldi con cui ci farò ben poco dato che ho usato i voucher...ergo non potrò acquistarlo altrove :asd:, e la merdata più grossa è che non posso utilizzare i fondi per acquisti digitali quindi manco mi potrei comprare le psn card.

Quindi manco so se lo avrò Metaphor :sard:

Fantastico.

Il PTSD quando vedi abilità schiva tot elemento e magari l'archetipo ha comunque già il dimezzamento dello stesso, ma sbloccami schiva all'elemento a cui è debole Porca Eva :stress:

Da esterno alla faida (molto spassosa tbh) giungo con notizie in questa ora buia (cit.).
Ne stavo parlando con Koyomi Araragi (il quale mi ha chiesto di taggare anche Heat) e da alcuni screen trovati nei file di gioco parrebbe che Atlus abbia effettivamente ucciso il lato B di Hulkenberg :sadfrog:

BDYwxsW.png

1727429959833.png

37wghbG.jpeg
C'era pure un altro screen di altra roba, un asset con una gioconda, non ho idea se sia spoiler di qualcosa, nel dubbio

1727432492675.png

Comunque si spera in una Hulkenberg Restoration Mod ora...
Almeno i piedini di Gallica sono salvi.
Se le avessero messe le scarpe avrei ammazzato un utente a caso, con un king nel nickname

Un paio di giorni fa è arrivata la collection di FF, oggi ritirata la copia di Dragon Ball e domani arriva Metaphor (doveva arrivarmi lunedì e invece Amazon ha anticipato).
“Meglio dello champagne” cit. :ooo:

Zaza stai zitto devi stare zitto, vattene in qualche discord astruso e stalkera qualcuno a casaccio
Mi piace che tu non mi abbia detto "vai a giocare qualche gioco", perché ormai lo sai che io non videogioco il mio hobby è rompere le palle alla gente. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro