PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Conviene tenere l'archetipo maxato ed appena hai una ventina di foglie maxare il livello dopo e cambiarlo.
Inizialmente l'archetipo chiederà sempre meno di 1000 di exp, ma poi arriverai alla fine che serviranno anche 2000 punti, fai molto prima a salire solo di 1000 e con più membri alla volta.

Lo scaling del danno penso sia forza base+potenza dell'arma che si scontra con la difesa del nemico più eventuali resistenze, ma in ogni caso direi che è meglio 150 di un 140+2 di forza.
È bene sapere invece che maxare più archetipi abilità a parte ha senso perché raggiunti i livelli richiesti aumentano le statistiche in modo permanente sul personaggio che lo equipaggia.
Io sto avendo difficoltà a gestire gli archetipi perché tendo a cercare di livellarli tutti ma non arrivo in dungeon più avanzati ad avere archetipi di livello più alto sbloccati. Solo al 30 lvl e ho solo il magic knight

Ma che spoiler è? xD l'ho messo, ma non si sembrava chissa cosa
Sempre spoiler è, avrei preferito non saperla quella cosa lì, adesso so che succederà e il fattore sorpresa sarà annullato.
Dovete fare attenzione a quello che scrivete, c'è chi come me che non vuole sapere nulla, anche delle location e che vuole essere blind al 100%, io non ho visto manco i trailer, a parte quello di annuncio anni fa.

Sarà che non son cosi nazi io su ste robe :asd: Metterò più spoiler pardon
Non è questione di essere nazi, non stiamo parlando di "non voglio neanche sapere chi c'è nel retro della copertina" ma di qualcosa che sarebbe potuto succedere come no della main story.

Poi dai, siamo a una settimana dall'uscita, io in 20 ore sono appena appena post primo dungeon, un minimo di tatto in più verso gli spoiler sulla storia ci potrebbe anche stare eh

Io sto avendo difficoltà a gestire gli archetipi perché tendo a cercare di livellarli tutti ma non arrivo in dungeon più avanzati ad avere archetipi di livello più alto sbloccati. Solo al 30 lvl e ho solo il magic knight

Eh devi capire capire che build fare e sopratutto vedere che abilità potrebbero interessarti di altri archetipi da dare in eredità al pg che tieni nel team.
Post automatically merged:

Non è questione di essere nazi, non stiamo parlando di "non voglio neanche sapere chi c'è nel retro della copertina" ma di qualcosa che sarebbe potuto succedere come no della main story.

Poi dai, siamo a una settimana dall'uscita, io in 20 ore sono appena appena post primo dungeon, un minimo di tatto in più verso gli spoiler sulla storia ci potrebbe anche stare eh

per me era l'equivalente di dire, ad esempio, la foresta dei goblin o il castello di browser ahah

Comunque sia ho chiesto scusa, li metterò di più per sicurezza

:sard: Eh devi capire capire che build fare e sopratutto vedere che abilità potrebbero interessarti di altri archetipi da dare in eredità al pg che tieni nel team.
Post automatically merged:

per me era l'equivalente di dire, ad esempio, la foresta dei goblin o il castello di browser ahah

Comunque sia ho chiesto scusa, li metterò di più per sicurezza
Si il problema è che la strategia praticamente cambia sempre e arrivi in un dungeon dove ti chiedono, esempio, l assassino ma non ce l'hai neanche..

Si il problema è che la strategia praticamente cambia sempre e arrivi in un dungeon dove ti chiedono, esempio, l assassino ma non ce l'hai neanche..

Io li sto buildando per essere versatili con 2 archetipi se serve. Ad esempio il main mio può fare sia mercante che mago senza troppi problemi.

A normale non sto notando grosse difficoltà, anzi se farmi un po' diventa praticamente easy mode, almeno al momento xD

Io li sto buildando per essere versatili con 2 archetipi se serve. Ad esempio il main mio può fare sia mercante che mago senza troppi problemi.

A normale non sto notando grosse difficoltà, anzi se farmi un po' diventa praticamente easy mode, almeno al momento xD
Io giocando ad hard devo essere ultra pronto con la strategia o One shottano, specialmente se non li prendi di sorpresa strunz

Stavo scrivendo un post ma il forum mi va lentissimo da PC e non so perchè...mi ha dato errore ed ho perso tutto, era corto fortunatamente, lo riscrivo dopo XD
Vedo se questo lo invia :asd:

Io ne giro anche di più se serve, vado principalmente con una classe dominante (ho il main fisso col Ladro oramai), ma se serve, contro certi boss, stravolgo tutto (avevo due maghi, tank e Viandante Magico contro un boss resistente ai colpi fisici), bisogna livellare un pò tutto per non farsi trovare impreparati.
Ah, non sottovalutate il Comandate, che è un support notevole e un attaccante magico di tutto rispetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro