- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,448
Ma tornare dal
drago di inizio gioco
Ha senso per batterlo o si spreca tempo?
Io l'ho batutto la prima volta che l'ho visto, non è forte tra xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tornare dal
drago di inizio gioco
Ha senso per batterlo o si spreca tempo?
Si può tornare in un secondo momento quindi? Vale la pena o perdo tempo? Sono nelle catacombeIo l'ho batutto la prima volta che l'ho visto, non è forte tra xD
Si può tornare in un secondo momento quindi? Vale la pena o perdo tempo? Sono nelle catacombe
Io sono a quasi 30 ore e sto solo all'inizio della terza citta'Stavo cercando news sul new game plus e mi sono imbattuto in uno screen preoccupante...
Non che ci fosse bisogno di conferma ma credo che questo confermi abbastanza la cosa...cioè che i recensori rushano o SALTANO i filmati, perchè non si spiega diversamente. In pratica in questa guida nella parte del "viene trasferito anche il tempo giocato" e quindi mostra lo screen del "clear data" mostrando le ore giocate...guardate in quanto lo ha finito:
Quelle ore scritte lì sono probabilmente le ore delle sole cutscene/filmati e dialoghi di gioco. Anzi, per me son pure poche.[cut]
Non c'è molto da dire...
EDIT: azz...ho eliminato lo screen, c'è uno spoiler che non avevo visto. Vabbè, erano 46 oreFIDATEVI e bona.
EDIT 2: l'ho tagliato, ora potete aprire:
IdemIo sono a quasi 30 ore e sto solo all'inizio della terza citta'![]()
Idem xDIo sono a quasi 30 ore e sto solo all'inizio della terza citta'![]()
Minchia tra un pò sono io a quarantasei ore e sarò a dir tanto a metà gioco. Che vergogna.Stavo cercando news sul new game plus e mi sono imbattuto in uno screen preoccupante...
Non che ci fosse bisogno di conferma ma credo che questo confermi abbastanza la cosa...cioè che i recensori rushano o SALTANO i filmati, perchè non si spiega diversamente. In pratica in questa guida nella parte del "viene trasferito anche il tempo giocato" e quindi mostra lo screen del "clear data" mostrando le ore giocate...guardate in quanto lo ha finito:
Quelle ore scritte lì sono probabilmente le ore delle sole cutscene/filmati e dialoghi di gioco. Anzi, per me son pure poche.[cut]
Non c'è molto da dire...
EDIT: azz...ho eliminato lo screen, c'è uno spoiler che non avevo visto. Vabbè, erano 46 oreFIDATEVI e bona.
Serve una certa sensibilità che gli americani non hannoNiente, riprendo a giocare e durante un viaggio leggo un libro appena ottenuto sugli utilizzi pratici della magia: subito parallelo fra gli inneschi magici/combustibili a legna e energie rinnovabili/combustibili fossili del nostro mondo. Con conseguenti considerazioni "moderate" e di buon senso.
La differenza con cui un titolo del genere tocca tematiche politiche/sociali, rispetto al chiasso banale e retorico tipico del prodotto USA/occidentale è ABISSALE.
Qualche dev dovrebbe prendere appunti.
Con questo livello puoi giocare a difficoltà Regicida3 orette di grinding puro con Portal ieri sera, poi quando vi dico che è essenziale non mi credete.![]()
Confermo, per chi non ha alternative portatili é un must3 orette di grinding puro con Portal ieri sera, poi quando vi dico che è essenziale non mi credete.![]()
in 46 ore arrivi a metà giocoStavo cercando news sul new game plus e mi sono imbattuto in uno screen preoccupante...
Non c'è molto da dire...
Io a 30 ore sono alla fine della seconda città ancorain 46 ore arrivi a metà gioco
Diciamo che quella poca che c'era ormai se la sono dimenticata totalmente visti gli estremismi (da ambo i lati) che spadroneggiano dalle loro parti.Serve una certa sensibilità che gli americani non hanno
É anche vero l'opposto, cioè che i jappo in questo dettaglio sono maestriDiciamo che quella poca che c'era ormai se la sono dimenticata totalmente visti gli estremismi (da ambo i lati) che spadroneggiano dalle loro parti.
Veramente, giocando a sti titoli ti rendi davvero conto di quanto l'ardore politico abbia compromesso le capacità narrative occidentali (parlando in generale eh, di perle ne escono ancora).
Pure io sto andando pianoIo a 30 ore sono alla fine della seconda città ancora![]()
Assolutamente. Guarda solo quel piccolo dettaglio sugli inneschi magici: non inquinanti, ma CARISSIMI e quindi nelle mani dei soli aristocratici/benestanti è un raffinato "commento" sul dibattito energetico contemporaneo. E non scade in banali soluzioni populistiche.É anche vero l'opposto, cioè che i jappo in questo dettaglio sono maestri