Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Idem. Alla prima run faccio sempre così, seguo le regole del gioco senza cercare di romperlo, per godermelo con difficoltà bilanciata come è stato pensato. Alla seconda run poi sperimento di più per trovare anche i limiti del cs e crescita pg.
Potremmo raccogliere al primo post una lista di tips & tricks per il gioco, un po' come feci per Persona 5 Royal (anche se non credo sia stato messo al primo post in quel caso )
Daje facciamolo, intanto contribuisco con questi, che mi vengono in mente su due piedi (e continuerò a modificare questo post man mano). Ovviamente fatemi notare se sbaglio qualche termine o faccio qualche errore, così lo modifico!
Raggiungi Saggezza 2 il prima possibile, per poter purificare le armi presso la chiesa
Cerca di rimandare quando possibile gli acquisti di nuove armi e armature di domenica, per avere lo sconto
Cerca di aspettare i giorni di pioggia per avere una miglior conversione MAG/soldi
Se hai difficoltà per sconfiggere Zorba (primo boss)
metti i tre personaggi in archetipo Guerriero e fai l'attacco sintesi triplo tre volte di fila: sconfitto
sono arrivato a 67 ore...mi mancano praticamente solo 3 stecche di legame con strohl...il resto li ho fatti tutti, e mi mancano 3 dungeon....ma avendo solo 7 giorni mi sa che vado nel dungeon principale...per pochissimo non riuscirò a fare tutto :S
per il resto sto gioco ha un bs pazzesco, veramente sarà dura ora, sia per noi che per loro, un eventuale persona 6....devono stravolgere il vecchio sistema dei demoni ecc, perchè di tornare a quella roba li nn credo mi regge dopo metaphor
Uno dei principali motivi per le lamentele sulle recensioni italiane e i loro voti è stato il fatto che dicevano fosse troppo simile a Persona, e ora qua leggo che alcuni vogliono Persona simile a questo, ma anche no che cavolo.
Uno dei principali motivi per le lamentele sulle recensioni italiane e i loro voti è stato il fatto che dicevano fosse troppo simile a Persona, e ora qua leggo che alcuni vogliono Persona simile a questo, ma anche no che cavolo.
In realtà questo è altro, non in maniera totale, ma non vedo perché ci si aspettasse una cosa radicalmente diversa. Ma non ha senso volere le cose che ha questo in Persona perché son pure due mondi diversi, giusto l'unica cosa che ci sta benissimo (ma credo andrebbe adottata da chiunque) è il poter seccare i nemici diventati carne da macello senza entrare nella battaglia a turni.
In realtà questo è altro, non in maniera totale, ma non vedo perché ci si aspettasse una cosa radicalmente diversa. Ma non ha senso volere le cose che ha questo in Persona perché son pure due mondi diversi, giusto l'unica cosa che ci sta benissimo (ma credo andrebbe adottata da chiunque) è il poter seccare i nemici diventati carne da macello senza entrare nella battaglia a turni.
per me p6 non può presentarsi con lo stesso bs o quasi del 5...dopo che già altri 5-6 giochi sono così, e di nuovo quei cavolo di demoni sempre uguali....devono inventarsi qualcosa o sarà una delusione, almeno per me
Ma c'è qualcuno che ha avuto problemi a battere Zorba ? Ma bastava avere nel party un guaritore o qualcuno con Hama equipaggiato per sconfiggerlo. Il gioco te lo dice molto chiaramente.
Ma c'è qualcuno che ha avuto problemi a battere Zorba ? Ma bastava avere nel party un guaritore o qualcuno con Hama equipaggiato per sconfiggerlo. Il gioco te lo dice molto chiaramente.
In verità avere nel party un guaritore lo rendeva ben più difficile, perché debole agli attacchi nemici
Senza andare su party estremi come Drev, bastava dare Hama al mago e via
In verità avere nel party un guaritore lo rendeva ben più difficile, perché debole agli attacchi nemici
Senza andare su party estremi come Drev, bastava dare Hama al mago e via
io con guaritore, guerriero e cavaliere, non ho avuto alcuna chance, ad una certa finivo il mana e mi sovrastava con gli zombie. Dopo 3-4 volte in cui al massimo arrivavo a togliergli mezza barra di vita (sia focalizzandomi solo su di lui, sia focalizzandomi su di lui solo dopo aver sconfitto gli zombie), alla fine ho dovuto optare per il tatticone.
E non credo che dare hama al mago sia sufficiente, forse dando hama in eredità a tutti e 3 i personaggi sì, a quel punto dovrebbe bastare, ma hama a solo un personaggio non credo basti
io con guaritore, guerriero e cavaliere, non ho avuto alcuna chance, ad una certa finivo il mana e mi sovrastava con gli zombie. Dopo 3-4 volte in cui al massimo arrivavo a togliergli mezza barra di vita (sia focalizzandomi solo su di lui, sia focalizzandomi su di lui solo dopo aver sconfitto gli zombie), alla fine ho dovuto optare per il tatticone.
E non credo che dare hama al mago sia sufficiente, forse dando hama in eredità a tutti e 3 i personaggi sì, a quel punto dovrebbe bastare, ma hama a solo un personaggio non credo basti
Ma....quei 4 accessori che ci sono nel negozio aperto solo di notte...che dice "puoi fare due azioni a turno" è davvero quello che penso? Cioè se li piglio tutti e 4 e li metto ho 8 azioni a turno?