PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maledizione non riesco a giocare da domenica scorsa e sono in astinenza :sadfrog:
Maledetti impegni della vita, però senza impegni della vita non avrei un lavoro e non avrei potuto comprare console e gioco (e soprattutto vivere :rickds: ) quindi è un circolo vizioso di fregature :sard:
Va bene si aspetta con pazienza la prossima pausa :tè:

ahahaha ma no dai non sono così male. L' unico fatto male in inglese per me è Zorba. Preferisco sempre sentire il dub inglese, in modo da non dover leggere i sottotitoli :unsisi:

edit: a proposito di QUEL personaggio, io adoro il dialetto di liverpool, mi fa morire, per quanto magari c entri poco con il pg, ma chissene :asd:
Quando Zorba ha proferito parola mi sono messo a ridere,

ma io sono a 60 ora dopo la quarta città e le 1000 secondarie annesse (hard) :morris2:
secondo me le 80-90 le sfondo agilmente...

allora, ho avuto modo di riflettere a mente fredda sul titolo in generale e sul finale dopo averlo finito ieri sera.

Riprenderò il post che avevo fatto qualche giorno fa, aggiungerò le considerazioni mancanti su cosa mi è piaciuto e cosa no, e come si colloca per me nella "classifica" dei giochi atlus (ovviamente tutto sotto spoiler).
Ma adesso siamo ancora in pochi ad averlo concluso, quindi aspetterò ancora un po' :unsisi:

Ero tranquillo nella torre e ricompaiono minotauri o quello che sono e non gli faccio abbastanza con la debolezza , boh.

Ero tranquillo nella torre e ricompaiono minotauri o quello che sono e non gli faccio abbastanza con la debolezza , boh.
Quel dungeon e' una tortura cinese, i minotauri non cadono giu. Infatti ci sono arrivato a stento alla bounty finale, distrutto dopo 10 tentativi
Mi ha tolto mezza vita quel dungeon li :segnormechico:

Quando Zorba ha proferito parola mi sono messo a ridere,
gli hanno dato un accento scozzese che poteva aver senso su un altro tipo di personaggio, ma su di lui proprio no.

Tra l' altro la sua voce si sente in un trailer e io avevo pensato: " che figo, ci sta questo VA"

Sono rimasto alquanto spiazzato quando ho visto che era lui il personaggio doppiato :asd:

Arrivato comunque al giorno del
soiree aka "la festa" di Loius
Livello 36 con 36 ore :asd:
Mi sa che il dungeon sara' semplice visto che ho livellato e fatto salire quasi tutti gli archetipi

sono riuscito ad iniziarlo solo questa settimana ma, causa covid (:ahsisi: :ahsn: ) ho recuperato un po' di terreno
ho appena finito
la quest del castello di Martira
quanta bellezza in tutto
se anche si limitasse a mantenere (e ne dubito) questo livello, davvero dovrebbe solo aspirare ad entrare nelle candidature goty?

cmq ho fatto il
drago della prima torre (quello velenoso)
ma questi si sono impazziti :asd: totalmente fuori di testa come difficoltà...ho vinto a stento a culo...ma ho dovuto usare un preziosissimo oggetto che ti refulla i pm (ne avevo solo uno, ciaone)

vita infinita, non gli fai un cazzo di danno, riflette tutto tranne i danni divini, si pompa l'attacco a palla, ti debuffa, fa attacchi ad area consecutivi devastanti, ti abbassa la vita a 300 a buffo e non puoi nemmeno fartela risalire perchè nn è considerato stato alterato o malus

io boh veramente nn ho parole

per tirarlo giù mezz'ora, dopo 10 tentativi

cmq ho fatto il
drago della prima torre (quello velenoso)
ma questi si sono impazziti :asd: totalmente fuori di testa come difficoltà...ho vinto a stento a culo...ma ho dovuto usare un preziosissimo oggetto che ti refulla i pm (ne avevo solo uno, ciaone)

vita infinita, non gli fai un cazzo di danno, riflette tutto tranne i danni divini, si pompa l'attacco a palla, ti debuffa, fa attacchi ad area consecutivi devastanti, ti abbassa la vita a 300 a buffo e non puoi nemmeno fartela risalire perchè nn è considerato stato alterato o malus

io boh veramente nn ho parole

per tirarlo giù mezz'ora, dopo 10 tentativi
auguri per gli altri :asd:

ho dovuto pure usare un botto di oggetti curativi ad area perchè se usavo le cure finivo i pm...no comment :asd: se gli altri due sono così, la vedo dura
Post automatically merged:

auguri per gli altri :asd:
ecco appunto, io abbasso a facile, ste cagate di boss rotti possono pure tenerseli :sisi:

ho dovuto pure usare un botto di oggetti curativi ad area perchè se usavo le cure finivo i pm...no comment :asd: se gli altri due sono così, la vedo dura
Post automatically merged:

ecco appunto, io abbasso a facile, ste cagate di boss rotti possono pure tenerseli :sisi:

ma alla fine basta solo leggere il moveset, sprechi 2-3 tentativi per capire cosa funziona e cosa no, ci metti 2 resistenze e bona. è meno terribile di quanto sembra.
ma sarà che dopo shin megami tensei V non mi spaventa quasi più nulla :asd: ho ancora i flashback del vietnam

ma alla fine basta solo leggere il moveset, sprechi 2-3 tentativi per capire cosa funziona e cosa no, ci metti 2 resistenze e bona. è meno terribile di quanto sembra.
ma sarà che dopo shin megami tensei V non mi spaventa quasi più nulla :asd: ho ancora i flashback del vietnam
c'è poco da leggere,
sempre gli hp a 300 e riflette tutto tranne i danni divini farà, puoi usare tutte le resistenze che vuoi :asd:

forse una buona soluzione è cercare di alzare il più possibile la riflessione dei danni che fa il tank agli attacchi fisici...almeno perde turni

cmq smt5 io nn l'ho trovato mica difficile a questi livelli, anzi difficoltà media normale...qui con 2-3 boss esagerano proprio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro