TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,060
Ehehe pure iosilverchariot sono arrivato all'uccello azzurro, effettivamente c'è un picco di difficoltà enorme![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehehe pure iosilverchariot sono arrivato all'uccello azzurro, effettivamente c'è un picco di difficoltà enorme![]()
Io ci sono arrivato con il party al 20Lo scontro con.Ma, vi prego, non ditemi come mandarlo al creatore, voglio riuscirci da solo.Mi basta sapere di non essere underlivellatoZorba![]()
Ok, la parte del primo spoiler devo ancora farla. Sono al punto in cui so che la devo fare, ma mi sto preparando facendo i dungeon fuori città per alzare livelli e rango.Il primo spoiler è safe se hai superato la parte di trama di Brilehaven.
Il secondo invece se hai superato la parte di Martira...tra l'altro mi hai fatto accorgere che nello spoiler ho sbagliato il nome della città (non so perché mi ricordavo Meridia)
Madonna gli scheletri bianchi, l'ultimo lo piazzano anche per fregarti, spazzi via quell'esercito di mobbini e poi te lo trovi davanti ad una spanna da tesilverchariot L’uccello blu alla fine l’ho battuto al secondo tentativo ahah nel primo mi ha arato ma è bastatomettere tutti nelle retrovie ed è ansato giu subito perché non si incazzava piu e non faceva la mossa dei 4 turni extra
Son stati piu fastidiosi i teschi bianchi maghi ahah
a saperlo ahah cmq ne ho trovato uno peggio dell'uccellacciosilverchariot L’uccello blu alla fine l’ho battuto al secondo tentativo ahah nel primo mi ha arato ma è bastatomettere tutti nelle retrovie ed è ansato giu subito perché non si incazzava piu e non faceva la mossa dei 4 turni extra
Son stati piu fastidiosi i teschi bianchi maghi ahah
Io al 16 o 17 e mi ha fatto penare un bel po‘…Io ci sono arrivato con il party al 20![]()
Capisco la sensazione, il fatto di avere il tempo contato e la pressione da un lato è bello, ma alle volte ti crea dei casini tremendi e nemmeno roba dire me lo son meritato perché ho fatto cavolate, no è che semplicemente certe cose non le puoi sapere e manco intuire. Cioè capisco che molto probabilmente è pensato per più run, però...ieri ho distrutto gli altridue pippe in confronto al primo...quello rimane improponibile, il problema è che ho dovuto ricaricare il salvataggio e rifarli, perchè i geni ti danno un altra missione extra dopo, senza dirti nulla, e io avevo finito i giorni2 draghi
fortuna erano due scarsoni e li ho arati di nuovo e avevo un salvataggio in più o erano veramente cavoli....boh certe volte non so se dargli 10 o 1 a sto gioco
Post automatically merged:
a saperlo ahah cmq ne ho trovato uno peggio dell'uccellaccio
No vinile no party però
Atlus mi vuole povero
tra l'altro perdendo quella quest opzionale ti perdi un interessante background del gioco, nulla di che, però se la saltavo mi giravano...mica posso rigiocarmi un gioco di 80 ore perchè fai cagateCapisco la sensazione, il fatto di avere il tempo contato e la pressione da un lato è bello, ma alle volte ti crea dei casini tremendi e nemmeno roba dire me lo son meritato perché ho fatto cavolate, no è che semplicemente certe cose non le puoi sapere e manco intuire. Cioè capisco che molto probabilmente è pensato per più run, però...
Ho uno stranissimo rapporto fra ore giocate e livello del protagonistaVanno quasi di pari passo. Ora sto a 60 e 60, mi era capitato a 30 e a 45. Non so perchè
![]()
Azz a 60 ore seiHo uno stranissimo rapporto fra ore giocate e livello del protagonistaVanno quasi di pari passo. Ora sto a 60 e 60, mi era capitato a 30 e a 45. Non so perchè
![]()
SiMa gli archetipi reali si sbloccano più avanti con la storia?? Ho due del party all'8 ma non so come sbloccarli...
E sono poche. Oggi è il mio undicesimo giorno. Sto a meno di 6 ore al giorno quindi, POCHEAzz a 60 ore sei