PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi non si può farmare?
Si si può se fai tutto prima
Io sono penso a più di metà del dungeon finale
ho sconfitto il secondo boss, liberato l'isola dai pensieri negativi e mi dirigo per il terzo
e mancano 9 giorni circa, livello 66 visto che ho preferito fare il dungeon prima di fare le
torri
Se mai riuscirò :asd:

Di bond mi manca l'ultimo di
Basilio
e basta

Si si può se fai tutto prima
Io sono penso a più di metà del dungeon finale
ho sconfitto il secondo boss, liberato l'isola dai pensieri negativi e mi dirigo per il terzo
e mancano 9 giorni circa, livello 66 visto che ho preferito fare il dungeon prima di fare le
torri
Se mai riuscirò :asd:

Di bond mi manca l'ultimo di
Basilio
e basta
ah ok , io volevo fare proprio quello , farmi un giorno al dungeon finale e poi andare alle torri e poi finire il dungeon .

Sto andando avanti molto a rilento ma almeno proseguo senza troppe interruzioni :asd:

Il gioco mi sta piacendo non poco, lo stile artistico è sempre bello e le musiche non mi stancano mai, combattere è figo e la storia mi intrattiene come si deve, però nonostante tutto continuo ad avvertire una forte sensazione di grossa occasione mancata. Non so ancora bene cosa sia di preciso, ma c'è qualcosa che sta impedendo a Metaphor di fare davvero breccia dentro di me :hmm:

Sento molti delusi comunque qua dentro :hmm: finisco il capolavoro di suicide squad (lol) e poi mi ci butto e vediamo. Il peso di persona quindi si fa sentire?

Sento molti delusi comunque qua dentro :hmm: finisco il capolavoro di suicide squad (lol) e poi mi ci butto e vediamo. Il peso di persona quindi si fa sentire?
Delusi no assolutamente, sono le aspettative che sono belle alte e un po' un misdirect dalle recensioni che glossano molto su alcuni difettucci.

Io sono quasi alla fine , ho finito il dungeon finale (penso), devo
raggiungere Luis che ha lo scettro nel giorno fatidico

Maxato tutti i bond, finite due delle tre
torri con i dragoni
e manca se non erro l'ultima sfida al torneo e mancano 5 giorni alla deadline. Mi sa che riesco a finire tutto, quasi non ci credo :asd:
Livello 72

Stasera penso di finirlo. Mi manca solamente il boss finale. Ieri sera ho fatto un po di farming per sbloccare tutti gli Archetipi del protagonista. Nell'ultimo dungeon i cristalli ti rilasciano gli oggetti per aumentare l'exp di 3k.

Io sono molto più indietro dato che lo sto alternando a Mario&Luigi e a WuKong infatti sono appena a 32 ore e devo
infiltrarmi nel trasvettore di Louis però sto avendo problemi contro il fan di Junah e l'altro soldato, riesco a batterne solo uno dei due nei tre turni...
Sono al livello 26-27 con tutti i personaggi e sto usando gli archetipi che sono stati assegnati ai miei personaggi dal gioco, non so se mi conviene provare qualche nuova soluzione

volevo sapere quanto mi manca alla fine

Sono allo scontro con Rella, sono un pò preoccupato perché il counter segna a malapena 40 ore ma l'atmosfera da pre endgame c'è tutta

volevo sapere quanto mi manca alla fine

Sono allo scontro con Rella, sono un pò preoccupato perché il counter segna a malapena 40 ore ma l'atmosfera da pre endgame c'è tutta
Eh non troppo.
Considerando la tua rapidità, direi altre 10 orette?

Eh non troppo.
Considerando la tua rapidità, direi altre 10 orette?
temevo meno di 10 sincero, strano comunque ho cercato di fare il più possibile roba secondaria. Mi sa che mi sono perso parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro