- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,634
Ottobrehype train .... settembre-ottobre sarebbe la morta sua![]()

Settembre DLC di P3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottobrehype train .... settembre-ottobre sarebbe la morta sua![]()
ThisOttobre
Settembre DLC di P3.
Me lo godri' anche io in versione royal tra 2 anninon vi preoccupate ce lo godremo anche per voi![]()
E ti arriverà rotta e pisciata, poveraccio mi spiace per te.Sono stato in astinenza CE proprio per lui.
Per poi essere scippato da titoli più popolari?
Ma assolutamente si, anzi questo é quello da inseguire per la lotta gotyMa io ce lo vedo benissimo se ha la qualità di un Persona a lottare con FF VII Rebirth per il goty
La CE del XVI cagata, ora questa pisciata.E ti arriverà rotta e pisciata, poveraccio mi spiace per te.
Pauly ricordati sempre di me!non vi preoccupate arriva l'hypeship anche per questo già ho in mente una cosa
Questa bisogna farla sorvolare direttamente sul Vomero col negozietto che si intravede in lontananza.non vi preoccupate arriva l'hypeship anche per questo già ho in mente una cosa
Io purtroppo collector basta quest'anno, solo se facessero quella di indy ci potrei fare un pensierino
Mi aspetto un qualcosa tipo varo della nave della Contessa Serbelloni Mazzanti vien dal Marenon vi preoccupate arriva l'hypeship anche per questo già ho in mente una cosa
Ma smettilaIo purtroppo collector basta quest'anno, solo se facessero quella di indy ci potrei fare un pensierino![]()