PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era comunque nell'aria l'evento

Io ieri lo stavo a mettere, ma pensavo fosse un innesto all'hype gratuito :asd:

Molto probabile sia effettivamente l'11 ottobre.
Nel mio mese? Ma li accolgo con molto, molto piacere...

Hugging Reaction GIF

Comunque sì, come al solito anche io non vedrò nulla, mi è bastato il primo trailer.

Si, arriva anche sulle altre piattaforme ma onestamente penso prema piu' spingere metaphor
Nono, non è il semplice esce ovunque. SMT v v non è una semplice riedizione come è stato nella storia dei SMT/persona per Atlus fino a Vengeance. Ma è argomento di altro topic

Onestamente a vedere reputo mokto piu' inpattante un persona 5 royal come importanza
il soggettivo è molto diverso dall'oggettivo. io posso ritenere molto più impattante aegis dlc che royal o la vengeance del o molto più interessante un nuovo titolo come apocalypse che una riedizione di smt iv. SMT V V è oggettivamente però molto più importante per atlus dato che non solo è il primo smt main ad essere multipiattaforma esclusa la remastered becera del 3. Ma è la prima versione full che contiene la versione BASE all'interno e la versione nuova che va a modificare tutta la storia fin dall'inizio sembra. ma già il solo presentare la versione originale sia la versione nuova è di base il turning point delle edizioni riviste atlus come lo è il dlc a parte per p3 reload. che poi metaphor sia il top game fino a persona 6 non lo toglie di dubbio nessuno ma per atlus come investimento futuro vengeance v per quello che comporta è molto importante.
e con questo chiudo perchè come detto stiamo andando molto ot.

Da ieri su X è cominciato il countdown dell'evento.
Direi proprio che l'annuncio della data è ormai certa

Raga perdonatemi ma sti orari mi mandano sempre al manicomio... :asd:
L'evento è alla mezzanotte tra lunedì e martedì?

Raga perdonatemi ma sti orari mi mandano sempre al manicomio... :asd:
L'evento è alla mezzanotte tra lunedì e martedì?
:sisi:
Post automatically merged:

Qui il direct-link

Consiglio agli admin di pinnarlo in alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro