PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dispiace tantissimo perchè nonostante tutto è un bellissimo gioco.
Ma 2 milioni per un gioco uscito ovunque è veramente pochissimo (e poi fallimenti sarebbero FFXVI e Rebirth ma ok).

Che peccato..
Questo tipo di gioco non attira più?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Mi aspettavo sui 3 sinceramente. Anche perchè a 3 e passa più o meno è il target dei videgiocatori da Jrpg (a prezzo pieno, non mettete in mezzo Expedition per piacere :asd: ). Solo Persona 6 farà il botto, ma sempre sui 3 al lancio massimo, poi non vende più.

Questo ha fatto meno del previsto, secondo me, perchè pecca graficamente, che è una cosa che il grande pubblico vuole (serve il "grande pubblico" per superare certe cifre).
Devono capire anche questo.

A quanto pare se non metti i parry nel gioco non vendi
Approfitto per chiarire il mio punto di vista accennato prima...
Expedition ha dalla sua un prezzo inferiore che conta UN BOTTO (ricordo che i possessori di plus lo hanno preso al lancio a 45 euro) poi ha come seconda cosa il fatto di non essere "una giapponesata", che frena tantissimi (per gusti, null'altro). Sono due cose che fanno la differenza sulle vendite.
Il tipo di combat system non conta una mazza.

Approfitto per chiarire il mio punto di vista accennato prima...
Expedition ha dalla sua un prezzo inferiore che conta UN BOTTO, poi ha come seconda cosa il fatto di non essere "una giapponesata", che frena tantissimi (per gusti, null'altro). Sono due cose che fanno la differenza sulle vendite.
Il tipo di combat system non conta una mazza.
Non é vero, ha sicuramente influito molto il suo essere molto Action, sui social é pieno di influencer che fanno i fighi facendo i parry

Non é vero, ha sicuramente influito molto il suo essere molto Action, sui social é pieno di influencer che fanno i fighi facendo i parry
Ti assicuro che anche con FF-7 puoi fare il figo, idem combo assurde o nemici sempre per aria con FF-16. Per me non centra nulla. Expedition ha dalla sua quanto ho detto più è un fottuto capolavoro in svariate cose. Ecco perchè specificavo di non nominarlo.

Il Jrpg, che viene dal giappone, ha dei limiti di gusto nel resto del mondo, c'è poco da fare. Sarà il chara deisgn, saranno le scenette divertenti, bho...ormai fare 4M a prezzo pieno pare utopia. Vediamo che farà l'ultima parte di FF-7 con la base installata enorme. Spero torni a 5 almeno. Ma di fatto in sta gen i jrpg non superano certe cifre, è un dato di fatto.

Ma perché gettar merda su Exp anche qui? :asd: Che onestamente è anche un JRPG trecento volte più bello di Metaphor (che ho preso al D1).
Ti assicuro che anche con FF-7 puoi fare il figo, idem combo assurde o nemici sempre per aria con FF-16. Per me non centra nulla. Expedition ha dalla sua quanto ho detto più è un fottuto capolavoro in svariate cose. Ecco perchè specificavo di non nominarlo.

Il Jrpg, che viene dal giappone, ha dei limiti di gusto nel resto del mondo, c'è poco da fare. Sarà il chara deisgn, saranno le scenette divertenti, bho...ormai fare 4M a prezzo pieno pare utopia. Vediamo che farà l'ultima parte di FF-7 con la base installata enorme. Spero torni a 5 almeno. Ma di fatto in sta gen i jrpg non superano certe cifre, è un dato di fatto.
Fatevi pagare come avvocati per quanto lo difendete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro