Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho preso la Collector apposta.Clamorosa!
si era capito che aveva rallentato di brutto ma cosi abbastanza incredibile
1 ml lo aveva fatto in un giornoUn po' pochino
Si é spento subito che peccato1 ml lo aveva fatto in un giorno![]()
A quanto pare se non metti i parry nel gioco non vendiChe peccato..
Questo tipo di gioco non attira più?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Approfitto per chiarire il mio punto di vista accennato prima...A quanto pare se non metti i parry nel gioco non vendi
Non é vero, ha sicuramente influito molto il suo essere molto Action, sui social é pieno di influencer che fanno i fighi facendo i parryApprofitto per chiarire il mio punto di vista accennato prima...
Expedition ha dalla sua un prezzo inferiore che conta UN BOTTO, poi ha come seconda cosa il fatto di non essere "una giapponesata", che frena tantissimi (per gusti, null'altro). Sono due cose che fanno la differenza sulle vendite.
Il tipo di combat system non conta una mazza.
Ti assicuro che anche con FF-7 puoi fare il figo, idem combo assurde o nemici sempre per aria con FF-16. Per me non centra nulla. Expedition ha dalla sua quanto ho detto più è un fottuto capolavoro in svariate cose. Ecco perchè specificavo di non nominarlo.Non é vero, ha sicuramente influito molto il suo essere molto Action, sui social é pieno di influencer che fanno i fighi facendo i parry
Ma perché gettar merda su Exp anche qui?Che onestamente è anche un JRPG trecento volte più bello di Metaphor (che ho preso al D1).
Fatevi pagare come avvocati per quanto lo difendeteTi assicuro che anche con FF-7 puoi fare il figo, idem combo assurde o nemici sempre per aria con FF-16. Per me non centra nulla. Expedition ha dalla sua quanto ho detto più è un fottuto capolavoro in svariate cose. Ecco perchè specificavo di non nominarlo.
Il Jrpg, che viene dal giappone, ha dei limiti di gusto nel resto del mondo, c'è poco da fare. Sarà il chara deisgn, saranno le scenette divertenti, bho...ormai fare 4M a prezzo pieno pare utopia. Vediamo che farà l'ultima parte di FF-7 con la base installata enorme. Spero torni a 5 almeno. Ma di fatto in sta gen i jrpg non superano certe cifre, è un dato di fatto.