PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma se sembra bellissimo :bruniii:

Datemi la collector ora

E' tutto bellissimo :bruniii:
L'unica cosa è che spero che il party sia più ampio e non solo loro quattro.

3 cazzo di anni a tenere l'avatar di quella che poi sarebbe diventata Hulkenberg su due forum, ora abbiamo una data, mi viene da piangere, sono troppo felice è il gioco che ho sempre sognato da ATLUS :bruniii:

wREV0VO.png

:tunak:

Immenso. Sembra essere un JRPG con i controcazzi. La formula di Persona migliorata ulteriormente e applicata ad un mondo JRPG più classico con tanto di città varie da esplorare :ohyess:
Il mio hype è alle stelle. Data perfetta, anche se vorrei che uscisse NOW :powah:
Post automatically merged:

Il viaggio in aeronave (che funge da HUB per interagire con i compagni) è una figata :ivan:

Immenso. Sembra essere un JRPG con i controcazzi. La formula di Persona migliorata ulteriormente e applicata ad un mondo JRPG più classico :ohyess:
Il mio hype è alle stelle. Data perfetta, anche se vorrei che uscisse NOW :powah:

Il viaggio in aeronave è una figata :ivan:
È letteralmente il culmine di hoshino perché prende dai SMT post 3, prende dai persona post 3 e dai digital Devil saga . Letteralmente quello che ho detto dal primo reveal, troppo hype

Voglio la biondona tatuata sul beep

Mi è venuto a suonare il vicino perché sto urlando da 5 minuti pensando fosse per lo scudetto dell'Inter, ma non rompere i maroni :segnormechico:
Ero io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro