blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,252
Barbon edition sempre e comunque.Mi accontenterò della pezzent edition prenotata a €39 da Semprini![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Barbon edition sempre e comunque.Mi accontenterò della pezzent edition prenotata a €39 da Semprini![]()
Mappa quella occidentale, senza quella jap.Non si capisce ancora quale sia la collector con la mappa e quella senza..
Vi invidio tanto, a volte vorrei non essere un fanboy di quelle dannate scatole di cartone. Starei meglio sia mentalmente che economicamenteBarbon edition sempre e comunque.
King caccia fuori Hulkenberg col tuo stile che ci sta da Dio.Madonna, il fanboy di merda che diventerò.
A ‘sto giro mi sa che preparo qualcosa per il futuro countdown/hypeship/quel che volete, sto troppo in hype.King caccia fuori Hulkenberg col tuo stile che ci sta da Dio.
A me basta che me la mettono su Amazon e starei tranquillo. Secca uscire i soldi subitoVi invidio tanto, a volte vorrei non essere un fanboy di quelle dannate scatole di cartone. Starei meglio sia mentalmente che economicamente![]()
Ma guarda è solo forza di causa maggiore. Non mi dovessi preoccupare dei soldi comprerei tutte le collector del mondo, ma visto che non è così preferisco risparmiare il più possibile per poter acquistare più giochi di mio interesseVi invidio tanto, a volte vorrei non essere un fanboy di quelle dannate scatole di cartone. Starei meglio sia mentalmente che economicamente![]()
Senti tu tempo hai speso €4999 senza lamentarti.A me basta che me la mettono su Amazon e starei tranquillo. Secca uscire i soldi subito
Hai carta BiancaA ‘sto giro mi sa che preparo qualcosa per il futuro countdown/hypeship/quel che volete, sto troppo in hype.![]()
Senti tu tempo hai speso €4999 senza lamentarti.
Eri Ligure pure te?Ma guarda è solo forza di causa maggiore. Non mi dovessi preoccupare dei soldi comprerei tutte le collector del mondo, ma visto che non è così preferisco risparmiare il più possibile per poter acquistare più giochi di mio interesse![]()
Sono nato ligure e sono ligure tutt'oraEri Ligure pure te?
Midori (il super leaker) ha confermato DLCs anche qui.Se non avessero quella politica idiota sulle doppie versioni lo ptenderei anche al day one, diciamo che con persona 3 reload vogliono andare nella direzione dei dlc di storia.
Vediamo al dlc storia come si comporteranno
L'importante è che non facciamo più riedizioni per farti ricomprare il gioco completo, poi possono fare tutti DLC che vogliono.Midori (il super leaker) ha confermato DLCs anche qui.