PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho finito da poco Persona 3 reload a facile premetto che sono poco pratico dei giochi a turni.So che e stato fatto sempre da Atlus..Mi consigliate questo oppure e complesso e pieno di statistiche? :hmm:
Non è complesso anzi, Persona 3 per me è stato più difficile.
E' un signor jrpg, per me un po inferiore a P3 e P5 ma comunque molto bello.
Però ecco non lo inizierei subito dopo un Persona, magari in mezzo ficcaci qualcos'altro.

Ho finito da poco Persona 3 reload a facile premetto che sono poco pratico dei giochi a turni.So che e stato fatto sempre da Atlus..Mi consigliate questo oppure e complesso e pieno di statistiche? :hmm:
Quante ore? Così per curiosità, che lo devo inziare anche io per farmi un'idea.

Non è complesso anzi, Persona 3 per me è stato più difficile.
E' un signor jrpg, per me un po inferiore a P3 e P5 ma comunque molto bello.
Però ecco non lo inizierei subito dopo un Persona, magari in mezzo ficcaci qualcos'altrosono gli archepiti quelli mi spaventano come statistichesono gli archepiti quelli mi spaventano come statistichsono gli archepiti quelli mi spaventano come statistiche
Ci sono gli archepiti quelli mi spaventano come statistiche.Non e' così difficile come ho letto in un forum ?🤔

Visto che su SW2 esce a 40 mi chiedo se adegueranno il prezzo anche sulle altre piattaforme.
Cioè, in teoria..

Aiutatemi sono disperato :bruniii:

Ragazzi, ho una Switch 2 e ho provato la demo di Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta Edizione Definitiva. Tra poco esce Metaphor: ReFantazio, che graficamente mi ispira di più. Non sono pratico di turni, ma ho giocato a Persona 5 Royal e Persona 3 Reload a facile e mi sono piaciuti. Quale mi conviene prendere? Ho letto su forum esteri che Metaphor è molto difficile: mi confermate che è davvero così tosto?:sadfrog:

Ragazzi, ho una Switch 2 e ho provato la demo di Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta Edizione Definitiva. Tra poco esce Metaphor: ReFantazio, che graficamente mi ispira di più. Non sono pratico di turni, ma ho giocato a Persona 5 Royal e Persona 3 Reload a facile e mi sono piaciuti. Quale mi conviene prendere? Ho letto su forum esteri che Metaphor è molto difficile: mi confermate che è davvero così tosto?:sadfrog:
Ma p5 royal lo hai finito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro