- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,580
Ero ironicosi ma la cosa non viene mai approfondita

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero ironicosi ma la cosa non viene mai approfondita

Una cosa scontata da subito non sorprende.Si a due passi dal reveal e quindi? Non rimane comunque una cosa così assurda e originalemica stiamo parlando di Venom Snake
Quale jrpg non è uno "shonen giappo" ad oggi?È una storia molto shonen giappo, più che i plot twist a me è piaciuto il viaggio e i personaggi che incontri.
Lost OdysseyQuale jrpg non è uno "shonen giappo" ad oggi?

FF XVI?Lost Odyssey
Sono ovviamente ironico
Avrebbe più una deriva Seinen, ma si anche, seppur molto meno marcata rispetto agli altri episodi della saga e del genere.FF XVI?
Era una domanda retorica. La risposta è: pochi. Così pochi che il primo venutoti in mente è uno di 19 anni fa.Lost Odyssey
Sono ovviamente ironico
Leggi meglio XDEra una domanda retorica. La risposta è: pochi. Così pochi che il primo venutoti in mente è uno di 19 anni fa.
Sono ovviamente ironico
Io infatti quei boss secondari dopo un paio di tentativi gli ho detto ciao ciaoMa il fottuto
Drago velenoso
li mortacci. Arrivo sempre ad uno sputo da ammazzarlo e fa quell'attacco di merda quando gli pare che ammazza tutti. Va molto a culo comunque. Ho capito che devo buffare e debuffare ma a volte devo pure curare e mi salta il banco. Mamma mia che roba progettata col culo questa. Mi sa che livello ancora un pò e sblocco qualche altro passivo utile. Consigli su dove/come farmare MAG??
Poi il bello è che nell'arena ho sciolto tuttiIo infatti quei boss secondari dopo un paio di tentativi gli ho detto ciao ciao
L'ultimissimo stage fa expare e farmare in modo relativamente molto rapida. Ma non so se da là poi puoi tornare a fare sti boss. Altrimenti io ho usato una delle torri, prima.Ma il fottuto
Drago velenoso
li mortacci. Arrivo sempre ad uno sputo da ammazzarlo e fa quell'attacco di merda quando gli pare che ammazza tutti. Va molto a culo comunque. Ho capito che devo buffare e debuffare ma a volte devo pure curare e mi salta il banco. Mamma mia che roba progettata col culo questa. Mi sa che livello ancora un pò e sblocco qualche altro passivo utile. Consigli su dove/come farmare MAG??
Si infatti faccio ancora un tentativo con la torre per farmare. Poi semmai tiro dritto vero lo stare finale e vediamo.L'ultimissimo stage fa expare e farmare in modo relativamente molto rapida. Ma non so se da là poi puoi tornare a fare sti boss. Altrimenti io ho usato una delle torri, prima.

Quando ci ho provato ero al 65. Ora ho finito l'arena e sono al 67. Non mi ammazza in un colpo in realtà ma fa quell'attacco che dimezza la vita e quindi poi mi uccide metà party in 2 quando fa gli attacchi di gruppo. Ci vado molto vicino ad ucciderlo ma facendo solo danni grossi con l'attacco delKrando610
A che livello sei? Perché io avevo fatto tutto, prima delle tre prove e del dungeon del boss finale, ed ero arrivato al livello 58 senza farmare.
Contro il primo
avevo capito di essere sottolivellato perché quasi mi uccideva in un turno.drago
Avevo quindi farmato facendo su e giù per una delle torri ed ero salito al 68. Dopodiché erano andati giù abbastanza in scioltezza.
Poi tutta la parte successiva, anche il boss finale, l'avevo completato abbastanza facilmente (a normal). Alla fine, basta fare alcune cose per depotenziare il boss finale, così da non avere problemi.
P.S. capitolo farming. Detto da uno a cui non piace farlo, quei 10 livelli che ho dovuto fare non li avevo trovati pesanti e non ci avevo impiegato molto![]()
Ma quello che stai affrontando è ilQuando ci ho provato ero al 65. Ora ho finito l'arena e sono al 67. Non mi ammazza in un colpo in realtà ma fa quell'attacco che dimezza la vita e quindi poi mi uccide metà party in 2 quando fa gli attacchi di gruppo. Ci vado molto vicino ad ucciderlo ma facendo solo danni grossi con l'attacco del
è lunghetta. Sono anche io a Normal. Non ho idea se comunque c'è un'ordine specifico deiPrincipe
da affrontare o no.Draghi
Si è quelloMa quello che stai affrontando è il
Divoratore di Stelle?
Se sì, è quello più difficile perché puoi solo attaccarlo con gli attacchi universali.
Se puoi, prova a fare prima gli altri, così ti fai nel frattempo qualche livello in più
mi sembrava troppo stranoComunque, rileggendo i post che avevo scritto al tempo, per quello c'è da elaborare una qualche strategia da ripetere per tutta la battaglia. Solo che non avevo specificato qualeSi è quellomi sembrava troppo strano

Io la strategia e buff e debuff, aggro del tank e attacco universale del protagonista e funziona abbastanza ma quando mi curo sono fregatoComunque, rileggendo i post che avevo scritto al tempo, per quello c'è da elaborare una qualche strategia da ripetere per tutta la battaglia. Solo che non avevo specificato quale![]()