PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa che non mi piace é ancora il riproporsi delle meccaniche delle "missioni a tempo"

Forse esce una versione royal con la versione venegance di shin megami tensei in uscita tra un mese e mezzo.
Sempre grandi perle da parte tua :asd:

OK, abbiamo capito, ci vediamo qui tra 3 anni allora :nev:

gruppo hype telegram per notificarci all'istante la comparsa delle collector? :rickds:

se si conferma effettivamente una sorta di "persona 6 morale" DEVE necessariamente entrare nel discorso goty (dove, piangendo, mi sa non sara considerato LAD).
in caso ne ho già parlato con matteo, il preorder slitta su un altro gioco :geddoe:

Ribadisco, state sereni:

La via sembra quella dei DLCs, probabilmente SMTV è uno degli ultimi scampoli del vecchio modus operandi visto il republishing multipiatta.

Questo lo posso considerare un gioco fully independent dagli altri lavori di Atlus, giusto? Come mondo generale ed cose come worldbuilding, intendo. Sono molto ignorante in materia :O

Questo lo posso considerare un gioco fully independent dagli altri lavori di Atlus, giusto? Come mondo generale ed cose come worldbuilding, intendo. Sono molto ignorante in materia :O
Totalmente isolato

gruppo hype telegram per notificarci all'istante la comparsa delle collector? :rickds:

se si conferma effettivamente una sorta di "persona 6 morale" DEVE necessariamente entrare nel discorso goty (dove, piangendo, mi sa non sara considerato LAD).
in caso ne ho già parlato con matteo, il preorder slitta su un altro gioco :geddoe:
Vai!

Sisi aspetta aspetta :sard:
Perfetto, spero non scomparirai come i boxari che sostenevano fosse economicamente stabile il modello gamepass :sard:
Post automatically merged:

Ribadisco, state sereni:

La via sembra quella dei DLCs, probabilmente SMTV è uno degli ultimi scampoli del vecchio modus operandi visto il republishing multipiatta.

Infatti la mia riserva sara' tolta all'uscita del dlc.
Se faranno i dlc alla final fantasy 16 lo prendo poi insieme al dlc.
Anche volendo non lo giocherei al day 1 avendo dietro da fare final fantasy 16 e dlc piu' il 7 remake piu' tanti altri jrpg in backlog

Perfetto, spero non scomparirai come i boxari che sostenevano fosse economicamente stabile il modello gamepass :sard:
Post automatically merged:

Infatti la mia riserva sara' tolta all'uscita del dlc.
Se faranno i dlc alla final fantasy 16 lo prendo poi insieme al dlc.
Anche volendo non lo giocherei al day 1 avendo dietro da fare final fantasy 16 e dlc piu' il 7 remake piu' tanti altri jrpg in backlog
Ma non sto ridendo perché non uscirà una versione royal.
Sto ridendo perché sei talmente tirchio da aspettare due anni per giocare una cosa che ti interessa per due spicci :sard:

Davvero tutto molto bello. Resta, per i miei gusti, il rammarico per non aver optato per un'ambientazione totalmente medievale fantasy.
Ora portateci anche Radiant Historia 1:1, maledetti! :granma:

Ultima modifica:
Ma non sto ridendo perché non uscirà una versione royal.
Sto ridendo perché sei talmente tirchio da aspettare due anni per giocare una cosa che ti interessa per due spicci :sard:
2 spicci?
Se mantengono la vecchia maniera di fare, la royal sarà a prezzo pieno ed il contenuto extra non sarà venduto con dlc, quindi tocca comperare il gioco 2 volte, ma credo che questa politica sia finita con persona 5 ( lo spero almeno).

Le vecchie abitudini son dure a morire :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro