PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dall'acquisto di Atlus da parte di Sega e l'apertura di Atlus West ogni opera di Sega (giochi di RGG compresi) sono tutti localizzati.
Ormai è una prassi (ben gradita)

Alby mi spieghi che stai a dire che qua rischi gli infarti
Penso che lui abbia capito che chiedevo della limited, invece io intendevo la Retail normale, perchè su Amazon non la trovo.

No no ragazzi, era uno scherzo per i ragazzi ahahahahahah. Comunque i preordini su Amazon non sono proprio stati aperti in Italia
Poi si meravigliano se chiedo di bannarti

Su GS c'è e su Amazon è solo Place order.
La collector eu ancora non ci sta da nessuna parte(in teoria ,in pratica non è così)
Altri siti sicuri invece su dove prendere il gioco?

Poi si meravigliano se chiedo di bannarti
E per una volta devo darti ragione, me lo merito e lo ammetto. Comunque mai fare scherzi con Sorye di mezzo, ti sgama in 5 secondi... per fortuna che King è un credulone XD
Comunque al CE è ancora disponibile in USA, ergo le scorte parrebbero essere belle consistenti. Non credo che terminerà in poco tempo anche qui da noi
Post automatically merged:

Nello stream di oggi han detto che non ci saranno romance con i follower (cioè i confidant/social link) al contrario di Persona :sisi:
Brutta roba, non mi piace 'sta cosa

Nello stream di oggi han detto che non ci saranno romance con i follower (cioè i confidant/social link) al contrario di Persona :sisi:
È perché c'è la romance canon con Hulkenberg.
Per forza.
Ovviamente.
Se non c'è è perché sono fan di Aerith in ATLUS e solo Alby ne sarà contento.

Io puntavo al coniglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro