PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Confermato che il primo personaggio mostrato all'inizio del progetto è Hulkenberg

Comunque secondo me le dichiarazioni sulle romance sono una mezza scammata, nel senso che non sarà come persona che è un dating SIM delle volte, però ci sarà una romance canonica stile jrpg old school :sisi:

King Vendrick
Ciao mi chiamo Light e anche io sto cercando di disintossicarmi dai trailer. Ieri stavo per cedere e ho avviato il trailer di Metaphor, poi dopo un minuto sono riuscito a metterlo in pausa e chiuderlo grazie ad una improvvisa forza di volontà (per vederlo sulla TV e non sullo schermo del cell). Ad oggi non l'ho ancora visto e sto ancora resistendo.

King Vendrick
Ciao mi chiamo Light e anche io sto cercando di disintossicarmi dai trailer. Ieri stavo per cedere e ho avviato il trailer di Metaphor, poi dopo un minuto sono riuscito a metterlo in pausa e chiuderlo grazie ad una improvvisa forza di volontà (per vederlo sulla TV e non sullo schermo del cell). Ad oggi non l'ho ancora visto e sto ancora resistendo.
Amico mio stai tranquillo, noi due andremo blind fino al D1.

Io nel mentre stavo vedendo pure lo Showcase sulla storia, e non sto cedendo a nulla oltre ad una copia standard.
Siete semplicemente voi che avete paura della vostra debolezza ed io
semplicemente povero come la merda :yeahmini:

King Vendrick
Su su, fatti un'altra dose. Ti farà bene e non crea dipendenza, nono :eucube:

Stavo recuperando lo Showcase anche io, ma dopo 5 minuti l'ho trovato troppo spoileroso e ho chiuso :asd:

La musica è senza senso, la necessito nao in playlist.

Lo showcase l'ho saltato ma ho visto con piacere lo story trailer a cazzo per non fare troppo riferimento a quello che è stato detto :sisi:
Bellissimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro