Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amico mio stai tranquillo, noi due andremo blind fino al D1.King Vendrick
Ciao mi chiamo Light e anche io sto cercando di disintossicarmi dai trailer. Ieri stavo per cedere e ho avviato il trailer di Metaphor, poi dopo un minuto sono riuscito a metterlo in pausa e chiuderlo grazie ad una improvvisa forza di volontà (per vederlo sulla TV e non sullo schermo del cell). Ad oggi non l'ho ancora visto e sto ancora resistendo.
Ohi ohi, e io?Amico mio stai tranquillo, noi due andremo blind fino al D1.
Ti sei salvato il post di koyomi!Ohi ohi, e io?
Diglielo.Ti sei salvato il post di koyomi!
Sei uno tsundere della peggior specie
Su su, fatti un'altra dose. Ti farà bene e non crea dipendenza, nonoKing Vendrick
Ciao mi chiamo Light e anche io sto cercando di disintossicarmi dai trailer. Ieri stavo per cedere e ho avviato il trailer di Metaphor, poi dopo un minuto sono riuscito a metterlo in pausa e chiuderlo grazie ad una improvvisa forza di volontà (per vederlo sulla TV e non sullo schermo del cell). Ad oggi non l'ho ancora visto e sto ancora resistendo.
NON MI AVRETE!Su su, fatti un'altra dose. Ti farà bene e non crea dipendenza, nono![]()
Domani è domenica e ho già voglia di non svegliarmi domani mattinaVisto lo Story trailer.Ottobre è domani, vero???![]()