- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,790
Ho Star Wars Outlaws da provare a platinare e Astrobot, arrivo giusto giusto probabilmente- MANCA ANCORA TROPPO
![]()

Post automatically merged:
UI e menù sono illegali

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho Star Wars Outlaws da provare a platinare e Astrobot, arrivo giusto giusto probabilmente- MANCA ANCORA TROPPO
![]()
UI e menù sono illegali
Niente ho fatto il magheggio a Gamestop e l'ho preordinato
Sono dei vostri.
Sono dei vostri.
Ti do un consiglio: non guardare il calendario e l'orologio inganna la percezione temporale dando l'impressione che il tempo vada più veloceIl tempo non passa più.![]()
Sono dei vostri.
Benvenuto sulla nave.Niente ho fatto il magheggio a Gamestop e l'ho preordinato
Sono dei vostri.
Non c'è il concetto di cattura dei personae/demoni che sta nella saga di MegaTen.Lo vorrei prendere, ma sono indeciso sul fatto che non voglio un simil clone di persona, niente demoni ecc e siccome non mi sono spoilerato nulla ma cosi non so neanche cosa ci sta.. Boh
So solo che la qualità sarà sicuramente alta
Quale magheggio?Niente ho fatto il magheggio a Gamestop e l'ho preordinato![]()
Sono dei vostri.
Eddaje che lo si commenta insiemeNiente ho fatto il magheggio a Gamestop e l'ho preordinato
Sono dei vostri.
Che stile assurdo ha questo gioco, il cast di supporto ha design stupendi.
Dai che arrivi a super hypeDannazione ho visto il video. Da poco hype a medio hype...
Quando mancheranno pochi giorni vedrai come ti salirà alle stelle.Dannazione ho visto il video. Da poco hype a medio hype...