PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- MANCA ANCORA TROPPO

giphy-downsized.gif
Ho Star Wars Outlaws da provare a platinare e Astrobot, arrivo giusto giusto probabilmente :asd:
Post automatically merged:

UI e menù sono illegali

:ohyess:

Niente ho fatto il magheggio a Gamestop e l'ho preordinato :stress:

Sono dei vostri.

Cioè sapete quando siete totalmente blind su un gioco perché siete completamente certi che qualunque cosa giocherete vi farà godere, ma poi vedete per errore uno scorcio e vi fa comunque godere più del dovuto?

Lo vorrei prendere, ma sono indeciso sul fatto che non voglio un simil clone di persona, niente demoni ecc e siccome non mi sono spoilerato nulla ma cosi non so neanche cosa ci sta.. Boh

So solo che la qualità sarà sicuramente alta

Lo vorrei prendere, ma sono indeciso sul fatto che non voglio un simil clone di persona, niente demoni ecc e siccome non mi sono spoilerato nulla ma cosi non so neanche cosa ci sta.. Boh

So solo che la qualità sarà sicuramente alta
Non c'è il concetto di cattura dei personae/demoni che sta nella saga di MegaTen.
A parte il design e l'HUD che riporta su Persona, in termini di BS l'unica cosa che lo associa ai Persona sono le ombre che ogni personaggio giocabile ha che fa pure da sottoclasse, ma a parte questo è un brand nuovo

Che stile assurdo ha questo gioco, il cast di supporto ha design stupendi.

Sarà simile a P5, ma artisticamente è un grosso passo in avanti (e P5 era già molto avanti)
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro