Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

Metaphor: Re Fantazio
Dalle menti creative dietro Persona 3, 4 e 5 arriva Metaphor: ReFantazio, un mondo di fantasia unico in cui il tuo protagonista viaggerà in compagnia di una fata, Gallica, per spezzare la maledizione lanciata sul principe perduto del regno. Controlla il tuo destino, affronta le tue paure e risveglia i magici poteri degli "archetipi" che giacciono sopiti nel tuo cuore. Risvegliando un "archetipo", sbloccherai il potere di canalizzare e combinare le abilità di classi uniche. Rafforza i tuoi legami e forma il tuo gruppo per abbattere potenti avversari e svelare la vera natura del regno. Caratteristiche principali: -Svolgi missioni, esplora dungeon e caccia tesori di giorno. Rafforza i rapporti, instaura legami e aumenta le virtù di sera. Scegli bene cosa fare: gestire il tempo sarà cruciale per il tuo obiettivo. -Viaggia sul tuo "trasvettore" verso dungeon e città distanti attraversando un mondo enorme. Scopri paesaggi meravigliosi accompagnati da musiche avvincenti, un'interfaccia immersiva e filmati in stile anime. -Grazie a un sistema di battaglia unico che combina azione in tempo reale e battaglie a turni, è possibile trovare strategia e divertimento in ogni scontro. La personalizzazione del gruppo con gli "archetipi" offre la libertà di fare tua l'avventura. -Una storia misteriosa e dinamica si svolge in un mondo in cui la gente deve combattere le proprie ansie. Partecipa all'ambito Torneo del Trono che promette ore di esplorazione e scoperte coinvolgenti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.
Pubblicità

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,661
Medaglie
10
bel modo per redimersi
Quando ricevi due strozzini sotto casa vestiti da Lightning non è che si abbiano molte alternative.
Post unito automaticamente:

Vabbè, vi detesto.
Metaphor è il titolo che più attendo dall’inizio dell’anno, e non può avere un trattamento minore con un countdown a 7 giorni dall’uscita.

Forza, che a brevissimo lo facciamo partire.
Ripropongo ciò che ha fatto izumi1988: se volete essere inseriti, contattatemi.
Metterò ovviamente i frequentatori abituali, ma fatevi comunque avanti.

Ultima modifica:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
5,188
Medaglie
10

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
5,188
Medaglie
10
Non ho alcuna obiezione a riguardo, solo rispetto :hall:
Tra, io l'unica cosa che voglio ora è il gioco. Niente di più, niente di meno. Non sto vedendo nulla da dicembre e sto impazzendo :asd:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
7,167
Medaglie
11
Quando ricevi due strozzini sotto casa vestiti da Lightning non è che si abbiano molte alternative.

Vabbè, vi detesto.
Metaphor è il titolo che più attendo dall’inizio dell’anno, e non può avere un trattamento minore con un countdown a 7 giorni dall’uscita.

Io vicino a Hulkenberg e ti salvi dalla figure :sisi:

Hulkenberg del gioco, non fare il furbetto :morty:

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2

Iscritto dal
6 Mar 2014
Reazioni
3,424
Medaglie
9
Io vi vedo hyppati, ma non so perché io lo son poco (forse è una cosa positiva :asd: )

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
5,188
Medaglie
10

izumi1988

Master Ecchi
LV
2

Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
9,779
Medaglie
9
Ringrazio King per la disponibilità.
Io sinceramente sto un po' giù e mi sta persino passando l'hype per il gioco (che prenderò comunque al d1 e ci giocherò subito), ma i recenti eventi mi hanno fatto no male, di più.

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,818
Medaglie
13

Vabbè, vi detesto.

Dagliene, abbiamo iniziato a fare countdown a... quasi 30 giorni del rilascio :rickds:

Comunque sempre presente, uno dei titoli dell'anno che bramo di più :sisi: (seppur, probabilmente e ahimè, non lo giocherò immediatamente)

Io sinceramente sto un po' giù e mi sta persino passando l'hype per il gioco (che prenderò comunque al d1 e ci giocherò subito), ma i recenti eventi mi hanno fatto no male, di più.
Cerca di stare un minimo positivo, massimo vieni a càzzeggiare assieme a questi pazzi :asd: (me incluso, ovviamente)

Ultima modifica:

Goku182

Signore
LV
2

Iscritto dal
14 Feb 2007
Reazioni
2,509
Medaglie
9
Tra, io l'unica cosa che voglio ora è il gioco. Niente di più, niente di meno. Non sto vedendo nulla da dicembre e sto impazzendo :asd:
Io, nonostante vada di d1, non so quando lo giocherò perché ho finito a Luglio quel titolone di Persona 3 e mi sento un pochino saturo.Poi chissà, magari quando avrò la Collector tra le mani cambierò idea :asd:

Krando

LV
1

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
4,136
Medaglie
11
Io ci sono sulla nave. Lo prendo per supporto ma prima devo continuare e finire persona 3 :sisi:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,640
Medaglie
10

Vabbè, vi detesto.

ovviamente ci sono.
cosi l'hype arriverà tutto in una volta alla fine :iwanzw:

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,661
Medaglie
10
Guardate, io teoricamente ho finito e vi ho messi tutti (andando anche a ripescare i vecchi messaggi di Izumi)

Quando la volete far partire fate un fischio. :uhmsisi:

Connor

leader zone
mercatino
LV
2

Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
1,435
Medaglie
9

Vabbè, vi detesto.

Presente :fiore:

David-Senpai 95

Veterano
LV
1

Iscritto dal
10 Lug 2014
Reazioni
625
Medaglie
7
Stai tranquillo Izu!
Ignora tutto e tutti e torna sull'hypership! Questo gioco sarà l'ennesima bomba regalataci dalla Santissima Trinità (sempre siamo lodati :hall: )
Che rosichi chiunque abbia da ridire su quello che fai e hai sempre fatto e sul gioco. Vedrai che sarà un'esperienza meravigliosa come lo sono sempre stati i loro giochi :uhmsisi:
Andate in pace, nel Nome di Hashino, Soejima e dello spirito Meguro 🙏
Ora posso ritornare nell'oscurità :morristenda:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
5,188
Medaglie
10

izumi1988

Master Ecchi
LV
2

Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
9,779
Medaglie
9
cosi l'hype arriverà tutto in una volta alla fine :iwanzw:
No ma infatti mi passerà.
Solo che per almeno una settimana avrò il dente avvelenato e l'hype verrà temporaneamente nascosto.
Per esempio, nel periodo di Metaphor uscirà anche la terza stagione di Re:Zero e mi è arrivata la bride di Echidna, ma ieri mi è stata sfasciata la gioia :asd:

Pubblicità
Pubblicità