Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,688
Vabbè il concetto é lo stessoNo se guardi gli screen del menu in battaglia mi sembra che si chiamano archetipi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè il concetto é lo stessoNo se guardi gli screen del menu in battaglia mi sembra che si chiamano archetipi
Per il calendario esiste anche negli atelier, per dire. dipende com'è usato il sistema in se e quando è diverso dagli altri.Si però dai…
Social link
Caratteristiche che aumentiamo in base alle risposte
Calendario e divisione a giornate
Cioè dai
Ma chiamatelo persona 0
Io ne sono felice ma cn un pò di retrogusto..ma comunque si non voglio bagnarmi prima che inizii a piovere e speriamo benePer il calendario esiste anche negli atelier, per dire. dipende com'è usato il sistema in se e quando è diverso dagli altri.
Basta notare come per esempio che qua ti dice clima ed evento del giorno. Nel combat non solo ogni pg è sotto archetipo fantasy ma hai anche comandi diversi, ragazzi è il primo trailer ed è la direzione del director. siate positivi sennò davvero non ci si merita niente ,abbiamo una nuova ip jrpg 3A da octopath suvvia, Gioite!
Visto che ne è valsa la pena?Koyomi Araragi izumi1988 Soyre King Vendrick e soprattutto Geddoe
Solo geddoe sa ma io lo avevo dato pe rmorto due giorni Fa.
Grazie mondo, GRAZIE!!!!!!!
Ma non si ancora nulla dai su, e comunque assomiglia più a un SMT che a un Persona.Si però dai…
Social link
Caratteristiche che aumentiamo in base alle risposte
Calendario e divisione a giornate
Cioè dai
Ma chiamatelo persona 0
Bhe questo finalmente possiamo dire che esiste, Persona 6 con tutto il milking di persona 5 chi lo sàE' il perfetto melding tra persona e SMT. Con protagonista Marth.
Il SMTxFE che non abbiamo mai avuto
A pelle mi interesa più questo che u ipotetico P6
Ok, questa mi ha fatto ridereE' il perfetto melding tra persona e SMT. Con protagonista Marth.
Il SMTxFE che non abbiamo mai avuto
A pelle mi interesa più questo che u ipotetico P6
Pensa a Re:Fantasy oggi che ci lavora il dream team che ha fatto grande Persona.Bellissimo, ma è questo persona 6? Ah no si chiama Metaphor ReFantazio... sembra un titolo fantozziano![]()
senza limitiPensa a Re:Fantasy oggi che ci lavora il dream team che ha fatto grande Persona.
Quel contesto fantasy che sembra pescato dal discount degli Isekai non basta a devastarlo?ho bisogno di un commento tecnico di Markedge devastami l'hype che ho!ti autorizzo
Bravosenza limiti![]()
Non biasimo coloro che li odiano, alcuni vanno iniziati prima di altri o si è impossibilitati a maxarli causa storia/trama e deadline forzandoti a rispettare questi fattoriMa non si ancora nulla dai su, e comunque assomiglia più a un SMT che a un Persona.
E comunque personalmente godo per la presenza dei "Social Link", una delle cose migliori della serie, altroché, non fategli asociali.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk