PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si però dai…

Social link✔️
Caratteristiche che aumentiamo in base alle risposte✔️
Calendario e divisione a giornate ✔️

Cioè dai 😅

Ma chiamatelo persona 0
Per il calendario esiste anche negli atelier, per dire. dipende com'è usato il sistema in se e quando è diverso dagli altri.
Basta notare come per esempio che qua ti dice clima ed evento del giorno. Nel combat non solo ogni pg è sotto archetipo fantasy ma hai anche comandi diversi, ragazzi è il primo trailer ed è la direzione del director. siate positivi sennò davvero non ci si merita niente ,abbiamo una nuova ip jrpg 3A da octopath suvvia, Gioite!

Per il calendario esiste anche negli atelier, per dire. dipende com'è usato il sistema in se e quando è diverso dagli altri.
Basta notare come per esempio che qua ti dice clima ed evento del giorno. Nel combat non solo ogni pg è sotto archetipo fantasy ma hai anche comandi diversi, ragazzi è il primo trailer ed è la direzione del director. siate positivi sennò davvero non ci si merita niente ,abbiamo una nuova ip jrpg 3A da octopath suvvia, Gioite!
Io ne sono felice ma cn un pò di retrogusto..ma comunque si non voglio bagnarmi prima che inizii a piovere e speriamo bene

la rossa si chiama cosi

il biondo stroll

atlus guarda la f1 :asd:

Se il montaggio del trailer non mente e la rossa è doppiata da Saori Hayami non ci arrivo mentalmente sano all'uscita :asd:

Si però dai…

Social link
Caratteristiche che aumentiamo in base alle risposte
Calendario e divisione a giornate

Cioè dai

Ma chiamatelo persona 0
Ma non si ancora nulla dai su, e comunque assomiglia più a un SMT che a un Persona.
E comunque personalmente godo per la presenza dei "Social Link", una delle cose migliori della serie, altroché, non fategli asociali. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

E' il perfetto melding tra persona e SMT. Con protagonista Marth.

Il SMTxFE che non abbiamo mai avuto :asd:

A pelle mi interesa più questo che u ipotetico P6

Spero sia meglio di SMTV che mi ha deluso parecchio (ho preferito Soul Hackers che ha avuto 1/5 del budget). A pelle mi ispira molto.

E' il perfetto melding tra persona e SMT. Con protagonista Marth.

Il SMTxFE che non abbiamo mai avuto :asd:

A pelle mi interesa più questo che u ipotetico P6
Ok, questa mi ha fatto ridere :asd:

Bellissimo, ma è questo persona 6? Ah no si chiama Metaphor ReFantazio... sembra un titolo fantozziano :adrian:

ho bisogno di un commento tecnico di Markedge devastami l'hype che ho!ti autorizzo
Quel contesto fantasy che sembra pescato dal discount degli Isekai non basta a devastarlo? :trollface:

No sinceramente dal trailer con 8000 immagini al secondo non c'ho capito una fava e non ricordavo assolutamente l'esistenza di sta roba.
Lo chiamerò Personazio, comunque. Per quanto il contesto urbano forse mi avrebbe ispirato leggermente di più per un titolo simile, ma dipende che immaginario vanno a pescare, sembrava mezzo steampunk ad un certo punto.

Entra di diritto in quelli che aspetto di più, madre santa :hall:

Palesemente c'è un Job System, durante un frame del trailer si vedono i personaggi con classi completamente diversi e con "Persona" diverse, ergo non c'entrerà una seg@ con Persona la gestione delle abilità.

Ma non si ancora nulla dai su, e comunque assomiglia più a un SMT che a un Persona.
E comunque personalmente godo per la presenza dei "Social Link", una delle cose migliori della serie, altroché, non fategli asociali. :asd:

Non biasimo coloro che li odiano, alcuni vanno iniziati prima di altri o si è impossibilitati a maxarli causa storia/trama e deadline forzandoti a rispettare questi fattori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro