Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,801
Gia mi vedo annegato in mareLe persone che in questi giorni si comporteranno male verranno buttate dalla nave.
Izumi era buono, io sono psicopatico.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gia mi vedo annegato in mareLe persone che in questi giorni si comporteranno male verranno buttate dalla nave.
Rosico ogni sera per sta cosaÈ uno solo il libro.due libri sono i. Giappone.da noi un libro e uno digital
Dovevi fare come me e King Vendrick.Rosico ogni sera per sta cosa
Il libro di atlus in digital ...![]()
Avete preso la versione jap?
Avete preso la versione jap?
Mandrilloni
Tipo io. Che ho visto solo il reveal e bastaPensate a chi non ha visto neanche un mezzo trailer come sta messo ora, noi siamo in hype per fede.
Ho finito gli organi vitali da vendere purtroppo
Ti capisco. Non sto spendendo da mesi per essere sicuro di Metaphor ( e come Jack 95 sa, spero sempre in hi fi rush...)Ho finito gli organi vitali da vendere purtroppo![]()
Vabbè amen, spero almeno sia in un file da scaricare sul pc, almeno magari mi stampo tuttoTi capisco. Non sto spendendo da mesi per essere sicuro di Metaphor ( e come Jack 95 sa, spero sempre in hi fi rush...)
"Si carabbiniere"Le persone che in questi giorni si comporteranno male verranno buttate dalla nave.
Amò ti ho messo accanto a me, siamo vicinissimi."Si carabbiniere"
spero sempre in hi fi rush