PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si…cioè ok un nuovo persona me lo gioco sempre volentieri però non hai idea quanto ho apprezzato soul hacker 2 senza quella componente slice of life…ad atlus sono convinti che vendono per quella,non perché fanno dei jrpg in grazia di dio! :bruniii:
Anche io avrei preferitonon ci fosse quella componente non essendo "persona". Ma magari come in SH2 non ci sarà il tempo che passa e fai tutto quello che vuoi ed usano il calendario come modo per dare la sensazione di tempo che passa.

Si…cioè ok un nuovo persona me lo gioco sempre volentieri però non hai idea quanto ho apprezzato soul hacker 2 senza quella componente slice of life…ad atlus sono convinti che vendono per quella,non perché fanno dei jrpg in grazia di dio! :bruniii:
È l'autore dei tre ultimi persona che si è rotto le palle e voleva fare qualcosa di diverso

Anche io avrei preferitonon ci fosse quella componente non essendo "persona". Ma magari come in SH2 non ci sarà il tempo che passa e fai tutto quello che vuoi ed usano il calendario come modo per dare la sensazione di tempo che passa.
Spero con tutto me stesso che hai ragione…🥺
È l'autore dei tre ultimi persona che si è rotto le palle e voleva fare qualcosa di diverso
Vedremo…non vorrei che fosse sempre il solito gruppo di ragazzini che post scuola va in un universo medioevo fantasy…mi puzza di inuyasha 😅

Spero con tutto me stesso che hai ragione…🥺
Trovo stupido il contrario onestamente, che senso ha fare una struttura pari pari a Persona in un "non persona?". Con SH hanno fatto diversamente, forse però allontanandosi troppo, magari con questo fanno la via di mezzo.
Per ora credo sia così, poi vediamo :asd:

Sono molto contento ma prendere paro paro Persona e cambiargli nome mi sembra un po' pigrizia, avrei preferito che si concentrassero su nuove soluzioni, nuovi generi

Trovo stupido il contrario onestamente, che senso ha fare una struttura pari pari a Persona in un "non persona?". Con SH hanno fatto diversamente, forse però allontanandosi troppo, magari con questo fanno la via di mezzo.
Per ora credo sia così, poi vediamo :asd:
Si però dai…

Social link✔️
IMG_7952.jpg
Caratteristiche che aumentiamo in base alle risposte✔️
IMG_7953.jpg
Calendario e divisione a giornate ✔️
IMG_7954.jpgIMG_7955.jpeg

Cioè dai 😅

Ma chiamatelo persona 0

Ultima modifica:
Si però dai…

Social link✔️
Caratteristiche che aumentiamo in base alle risposte✔️
Calendario e divisione a giornate ✔️

Cioè dai 😅

Ma chiamamelo persona 0
Si, non avevo notato tutto :asd: Comunque per me se manca la scelta degli appuntamenti, chi saltare e chi no ecc è diverso :asd:
E' la cosa principale per me. Ho giocato solo Persona 5 e l'ho apprezzata così così, se manca mi fanno un piacere :asd:

Il cambio di setting è sicuramente molto, molto interessante. Tecnicamente c'è da lavorare veramente tanto ancora :asd: artisticamente sembra dio come al solito. Meguro alle musiche mi fa sbavare.

Finalmente !!! :hype::hype::hype:
I character design di Soejima sono semplicemente bellissimi. Il 2024 sarà un anno pieno di JRPG: Persona 3 Reload, Final Fantasy VII Rebirth, Like a Dragon 8 e adesso Project Re Fantasy. Anch'io sonosorpreso che sia a turni. Fino a qualche anno fa si parlava di un action.

Finalmente !!! :hype::hype::hype:
I character design di Soejima sono semplicemente bellissimi. Il 2024 sarà un anno pieno di JRPG: Persona 3 Reload, Final Fantasy VII Rebirth, Like a Dragon 8 e adesso Project Re Fantasy. Anch'io sonosorpreso che sia a turni. Fino a qualche anno fa si parlava di un action.

in realtà per i jappi i JRPG a turni che noi limitiamo al concetto di turni per loro sono giochi d'azione, è l'occidente afraintendere con la traduzione/etc.

in ogni caso hype!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro