PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Palesemente c'è un Job System, durante un frame del trailer si vedono i personaggi con classi completamente diversi e con "Persona" diverse, ergo non c'entrerà una seg@ con Persona la gestione delle abilità.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Quel contesto fantasy che sembra pescato dal discount degli Isekai non basta a devastarlo? :trollface:

No sinceramente dal trailer con 8000 immagini al secondo non c'ho capito una fava e non ricordavo assolutamente l'esistenza di sta roba.
Lo chiamerò Personazio, comunque. Per quanto il contesto urbano forse mi avrebbe ispirato leggermente di più per un titolo simile, ma dipende che immaginario vanno a pescare, sembrava mezzo steampunk ad un certo punto.
Si il contesto è molto affascinante almeno per me.
Si con persona non ci azzippa nulla anzi è molto Digital Devil Saga sotto certi punti di vista per quel poco che so di DDS. In base alla creatura assegnata hai una classe e in base ad essa delle abilità! Madonna mia che hype portentoso!

Non biasimo coloro che li odiano, alcuni vanno iniziati prima di altri o si è impossibilitati a maxarli causa storia/trama e deadline forzandoti a rispettare questi fattori
Ma la prima run si fa Blind come vengono vengono, non ha senso lamentarsi delle dead line, ovvio che serva una guida per fare tutto, ma va fatto alla seconda run, la prima run bisogna godersela come viene, continuo a non capire chi li odia.

L’ambientazione non so perché mi ricorda un pò smt 4, mi ricordo c’era una parte tipo medioevo giapponese all’inizio..
Comunque beati voi che avete il tempo per una seconda run su persona 😅

L’ambientazione non so perché mi ricorda un pò smt 4, mi ricordo c’era una parte tipo medioevo giapponese all’inizio..
Comunque beati voi che avete il tempo per una seconda run su persona 😅
Io la prima run su Persona 5 l’ho iniziata quando mia madre era incinta del sottoscritto, e devo tutt’ora finirla.

Comunque qualcosa è successo in corsa a sto gioco
Project-Re-Fantasy-GI_10-01-19.jpg

407240-artwork_2.jpg

Abemues papa :asd: Il trailer mi è parso un po' confusionario ma lo stile sembra figo. Curioso di vederne di più.

è la prima cosa che ho detto.
Siamo passati da un fantasy classico e "puro" a qualcosa di molto più ibrido.

Solido ed affascinante certo ma "diverso".

Project-Re-Fantasy-GI_10-01-19.jpg

407240-artwork_2.jpg
Lo hanno sicuramente rebootato a un certo punto. Da una parte hanno fatto bene perché il setting nuovo mi sembra molto più ispirato per il loro stile e l'elfetta rossa è comunque sopravvissuta come party member :asd:

Anche io preferivo lo stile precedente francamente. Era il take di ATLUS sull'High Fantasy, e mi incuriosiva... Qui invece è un mix che rimanda ovviamente ai classici di ATLUS... Pare figo, ed è sicuramente caratteristico (anche se non così "originale" a mio parere, proprio perché ricorda tanto la roba ATLUS), però mi sarebbe piaciuto di più vedere la loro lettura di un Mondo Fantasy Cappa e Scudo.

Ma la prima run si fa Blind come vengono vengono, non ha senso lamentarsi delle dead line, ovvio che serva una guida per fare tutto, ma va fatto alla seconda run, la prima run bisogna godersela come viene, continuo a non capire chi li odia.

Normalmente sarei d'accordo con te, ma farsi 2 run a P5 è na mezza follia per chi magari non ha tantissimo tempo a disposizione:sadfrog:

Sappiamo poco e nulla dell’universo in cui è ambientato, per quanto ne sappiamo quel tocco da low fantasy potrebbe comunque essere presente altrove.

L'ambientazione sembra un po' un miscuglio di cose. Che può essere un bene, come un male.

Hype per i viaggi verso il colle Gargarozz per aumentare il legame con la principessa Pustola del popolo eyrinjiyarriyj.

PS: Gli artwork vecchi davano vibes totalmente differenti, meno da weeb domenicale. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro