the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,239
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Palesemente c'è un Job System, durante un frame del trailer si vedono i personaggi con classi completamente diversi e con "Persona" diverse, ergo non c'entrerà una seg@ con Persona la gestione delle abilità.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si il contesto è molto affascinante almeno per me.Quel contesto fantasy che sembra pescato dal discount degli Isekai non basta a devastarlo?
No sinceramente dal trailer con 8000 immagini al secondo non c'ho capito una fava e non ricordavo assolutamente l'esistenza di sta roba.
Lo chiamerò Personazio, comunque. Per quanto il contesto urbano forse mi avrebbe ispirato leggermente di più per un titolo simile, ma dipende che immaginario vanno a pescare, sembrava mezzo steampunk ad un certo punto.
Ma la prima run si fa Blind come vengono vengono, non ha senso lamentarsi delle dead line, ovvio che serva una guida per fare tutto, ma va fatto alla seconda run, la prima run bisogna godersela come viene, continuo a non capire chi li odia.Non biasimo coloro che li odiano, alcuni vanno iniziati prima di altri o si è impossibilitati a maxarli causa storia/trama e deadline forzandoti a rispettare questi fattori
Io la prima run su Persona 5 l’ho iniziata quando mia madre era incinta del sottoscritto, e devo tutt’ora finirla.L’ambientazione non so perché mi ricorda un pò smt 4, mi ricordo c’era una parte tipo medioevo giapponese all’inizio..
Comunque beati voi che avete il tempo per una seconda run su persona![]()
Comunque qualcosa è successo in corsa a sto gioco
![]()
![]()
è la prima cosa che ho detto.Comunque qualcosa è successo in corsa a sto gioco
Chiaramente è stato reso più un Persona versione medievale e meno un progetto totalmente originale.Comunque qualcosa è successo in corsa a sto gioco
![]()
![]()
Lo hanno sicuramente rebootato a un certo punto. Da una parte hanno fatto bene perché il setting nuovo mi sembra molto più ispirato per il loro stile e l'elfetta rossa è comunque sopravvissuta come party memberComunque qualcosa è successo in corsa a sto gioco
![]()
![]()
Nelle vene soprattutto gli ultimi 3Comunque oh l'anno prossimo ci sono:
FF Rebirth
Re Fantozzi
Granblue Fantasy Relink
Yakuza 8
Japan rules over the world
Preferivo prima, oibò.Comunque qualcosa è successo in corsa a sto gioco
![]()
![]()
Normalmente sarei d'accordo con te, ma farsi 2 run a P5 è na mezza follia per chi magari non ha tantissimo tempo a disposizioneMa la prima run si fa Blind come vengono vengono, non ha senso lamentarsi delle dead line, ovvio che serva una guida per fare tutto, ma va fatto alla seconda run, la prima run bisogna godersela come viene, continuo a non capire chi li odia.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Periodo meravigliosoComunque oh l'anno prossimo ci sono:
FF Rebirth
Re Fantozzi
Granblue Fantasy Relink
Yakuza 8
Japan rules over the world