Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi degli altri non hanno un contratto con lui che dice "non parlarne", con Nier, o esiste o non esiste, sì, c'è un contrattoMa questo può dare notizie serie sul prossimo Nier invece di parlare dei giochi degli altri?
non è colpa sua se l'unico team con cui può farlo è stato occupatoMa questo può dare notizie serie sul prossimo Nier invece di parlare dei giochi degli altri?
Vabbè ma so passati anni ormaiI giochi degli altri non hanno un contratto con lui che dice "non parlarne", con Nier, o esiste o non esiste, sì, c'è un contratto![]()
La logica vuole che stia facendo un nuovo Nier, teoricamente, se lo sta facendo non può parlarne, mica decide lui ste cose. O almeno credo.Vabbè ma so passati anni ormai
Non sta parlando nemmeno dell'anime a cui sta lavorandoMa questo può dare notizie serie sul prossimo Nier invece di parlare dei giochi degli altri?
magari proprio il 20
Penso che solo in caso di enorme fallimento di Persona 6 possono tornare indietro sull'italiano
Sito ufficialmente aggiornato con l'italiano e stando agli ultimi titoli sega, abbiamo avuto tutti i titoli tradotti quindi mi aspetto anche questo che è il loro titolo di punta.
Se per Persona 5T e Persona 3 Reload abbiamo avuto update dei siti con le piattaforme in cui è previsto il prodotto,
ad oggi Metaphor resta ancora segnato per next gen MS e steam.
Sappiamo tutti che non è un esclusiva in quanto MS non l'ha nominata tale ma aspettiamo novità, magari proprio il 20 con l'evento ufficiale!
Sorprendente.
Sorprendente.
Nope. Solo Windows.Ma steam era scritto in conferenza![]()
Più che altro spero che dopo 2 anni in cui dico "ragazzi c'è un embargo comunicativo di norma di qualche giorno [di solito 48 ore, a volte qualcosa di più]", al terzo magari la gente capirà. Chissà... Lo scopriremo al prossimo "E3" suppongo (in cui annunceranno Persona 6 e la gente sbarellerà per 2 giorni perché non c'è il logo PS!!!!!).Sta roba è patetica quanto Sony che paga per i dlc merda.
Sorprendente.
Vero, rivisto ora. Vedendo Windows ho associato steam per chissà quale motivo.Nope. Solo Windows.
Come anche sul Sito.
I Contratti di Embargo comunicativo MS, coprono sia le altre Console, sia le altre Piattaforme PC. E questo lo so per certo.
Poi il motivo per farlo è bislacco, visto che i loro First Party li annunciano con il logo Steam (oltre che Xbox e Windows).
Ma le vie del Signore sono infinite.
Su Switch su P3 sono abbastanza certo ci sia il port. Su Re Fantozzi non lo so (non c'erano voci), ma visto che gira su PS4, può girare anche su Switch.Vero, rivisto ora. Vedendo Windows ho associato steam per chissà quale motivo.
Grazie del chiarimento, farò più attenzione in futuro!
Strano per switch ma mi aspetto un porting e anche quello verrà preso!
(Sono onesto, mi aspetto il prossimo titolo Monolith con lo stesso setting quindi sono doppiamente contento)