Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,680
Vi osservo uccellacci, anche dal cesso sappiatelo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, ma dati i leak del leaker Atlus su espansione di Reload e di , a quanto pare totalmente inaspettata, P5Tactica, ho detto chissà se Metaphor esce ancora a fine anno? Anche perché qualche provato me lo aspetto nel prossimo periodo e bho, poi da lì putiferioMi avevate fatto pensare ci fosse qualche rumor di rinvio
A me sembra che Fantazio sia bello avviato, e credo abbiano ben altro per il 2025.
Sbaglio o in realtà di progetti ufficiali o Rumor ( dopo questo) abbiano solo persona 6 ed 1 o 2 spinoff di persona 5?Mi avevate fatto pensare ci fosse qualche rumor di rinvio
A me sembra che Fantazio sia bello avviato, e credo abbiano ben altro per il 2025.
P6Sbaglio o in realtà di progetti ufficiali o Rumor ( dopo questo) abbiano solo persona 6 ed 1 o 2 spinoff di persona 5?
si ad averci tre vite per giocarseliMmm che goduria quest' anno per gli amanti dei jrpg anno incredibile per me![]()
Prenotato, che prezzi che fannoNon mi ricordo se lo avevano già messo, ma è prenotabile su G&M a 40€.
Ma scalano subito i soldi?Prenotato, che prezzi che fanno![]()
SiMa scalano subito i soldi?
No. Non si sa ancora quando esce. Nondata no preorder. Semprini è un caso a parteMa su Amazon c'è prenotabile?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Non ho capito![]()
buon segno che sia giocabile anche se xbox japan
Fra i piu giocati di xbox japan c'è metaphor a quanto pareNon ho capito
Come fa ad essere tra i più giocati se ancora deve uscire?Fra i piu giocati di xbox japan c'è metaphor a quanto pare
Qualcuno si è dimenticato di nascondere l'app del playtest e ci sono pochi giocatori xbox in giappone.Come fa ad essere tra i più giocati se ancora deve uscire?