Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marketing Xbox ma esce ovunque.Esclusivamente xbox e pc?? Dal trailer non xe ps5
Ti capisco Light, ti capiscoE' troppo bello. Non vorrei vedere più niente ma ogni volta non resisto![]()
Izumi noi vediamo tutto e ok, ma c è gente che post primo trailer si è fermata, USATE IL TASTO SPOILER PER CONTENUTI DI TRAMA/GAMEPLAYNella demo del boss c'è la biondona![]()
![]()
Pure quando si tratta di marketing? :/Izumi noi vediamo tutto e ok, ma c è gente che post primo trailer si è fermata, USATE IL TASTO SPOILER PER CONTENUTI DI TRAMA/GAMEPLAY
Eh, io personalmente ti direi di sì. Però a sto punto mi rimetto a zaza50Pure quando si tratta di marketing? :/
No, sarebbe assurdo bandire informazioni rese pubbliche da sviluppatore/editore.Pure quando si tratta di marketing? :/
pagahHanno annunciato le figure di Gallica ma soprattutto Hulkenberg, e che cazzo![]()
Geralt guardati la prima presentazione di un paio di mesi fa.non è ne persona ne SMT, nuova ip. Se chiedi è tanto meglio vedere un video fatto dagli autori dove è spiegato tutto meglioRagazzi ma sempre robe coi demoni ecc oppure stavolta i poteri li ottengono in maniera diversa?
Jobs systemRagazzi ma sempre robe coi demoni ecc oppure stavolta i poteri li ottengono in maniera diversa?
Sono rovinato...Hanno annunciato le figure di Gallica ma soprattutto Hulkenberg, e che cazzo![]()
Non era a caso dai creatori di Persona 3, 4 e 5Ricorda troppo Persona, avrei preferito di qualcosa di profondamente diverso come stile e impostazione rispetto a quei giochi. Non che tutto quello che é stato mostrato non sia capolavorico ma se lo avessero chiamato Persona 6 ci avrei creduto
Si ma mi aspettavo un più più di "coraggio" in certe scelte stilistiche, per dirne una tutti i numeri degli attacchi sono visivamente quelli di Persona, la stessa impostazione della battaglia con la questione anche degli archetipi/persona é alla base lo stessoNon era a caso dai creatori di Persona 3, 4 e 5![]()