PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi farebbe soltanto piacere.
Sarebbe l'ennesima prova delle qualità ludiche nipponiche
Al 90% il Goty sarà orientale. O vince questo, o Rebirth...c'è anche Yakuza che sicuro piglia la nomination credo (oltre no, ma almeno quella forse).
Fortunatamente, il pericolo Assassin's Creed non c'è perchè esce tardi se non erro, dico, anche fosse un "pericolo" perchè capolavoro per la prima volta (dubito) non dovrebbe partecipare quest'anno. C'è Star Wars a fine Agosto...vedremo.
Poi su nintendo so poco, calcola un po' tu le possibilità se c'è qualcosa che potrebbe vincere. Nel caso è comunque orientale immagino :asd:

Io ormai non guardo più nulla da mesi, anche se la tentazione è fortissima :morristenda:

Vorrei solo sapere una cosa, è prevista una demo per lo store?

Alby-91
L'ipocrisia è dura a morire. si lamentano che qui siamo a turni come persona 5 perché per il resto rega all'atto pratico non è persona 5 e il fatto che abbia voluto sottolineare SMT 3 e non Digital Devil saga che conosciamo in 5 non è sparata a caso ma vabbè.
Però Square Enix deve ed è giusto che usi sempre le stesse cose, remake degli stessi titoli del passato e quando innova la si blasta. No ma va bene così , Atlus che sono in due cristiani deve sempre azzardarsi( cosa che ha fatto con sto titolo ma vabbè) Square se osa fa schifo. È un classico

Non credo che un DLC possa vincere il Goty
non ho visto il regolamento ma se un gioco esce sotto forma di DLC non vedo perchè no.
Cioè se usciva stand alone si poteva candidare e così no?

Però vabbè non è qui che dovrei fare il discorso.

Fanta mi attrae btw.
L'ambientazione è top.

non ho visto il regolamento ma se un gioco esce sotto forma di DLC non vedo perchè no.

Fanta mi attrae btw.
L'ambientazione è top.
Comunque sia, c'è un minimo di buon senso nel non far rivincere lo stesso gioco :asd:

A me no, faccio il tifo per Rebirth
Va beh si pure io se devo scegliere XD
Post automatically merged:

Infatti non può.
L'anno scorso Cyberpunk non venne nemmeno nominato ma vinse il premio come miglior espansione
Post automatically merged:

Fanta mi attrae btw.
L'ambientazione è top.
Perché è l'espansione di un gioco già premiato.

Sì tecnicamente ER è candidabile (in tutte le categorie).

Ma no non credo accadrà (per il GOTY), men che meno vincere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro