Hickem
Legend of forum
Bello sto discorso, poi tutti a segarsi per il nuovo Souls che è uguale al precedente che è uguale al precedente e così via da 15 anniPerche se tutti ragionassero così staremmo ancora a PacMan

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello sto discorso, poi tutti a segarsi per il nuovo Souls che è uguale al precedente che è uguale al precedente e così via da 15 anniPerche se tutti ragionassero così staremmo ancora a PacMan
Infatti Demon Souls e ER sono uguali, come noBello sto discorso, poi tutti a segarsi per il nuovo Souls che è uguale al precedente che è uguale al precedente e così via da 15 anni![]()
Eh sì, perché Metaphor e ps5 hanno stessi font ,stessi effetti, stesse animazioni..Infatti Demon Souls e ER sono uguali, come no
Ah ma tu sei quello de "FE non é uno strategico" scusami avrei evitato di disturbarti e postare inutilmenteEh sì, perché Metaphor e ps5 hanno stessi font ,stessi effetti, stesse animazioni..
Mentre ER non ha stesse animazioni e stessi font e asset (polished comunque) rifatti con dimostrazione e memoria. Cavolo ma vi leggete quando scrivete![]()
Non ho detto che non è uno strategico, ho detto che il fatto che il gameplay è uno strategico non esclude l'essere un jrpg cosa anche detta dagli autori.Ah ma tu sei quello de "FE non é uno strategico" scusami avrei evitato di disturbarti e postare inutilmente
Anche Persona 5 e Metaphor sono diversiInfatti Demon Souls e ER sono uguali, come no
ToucheAnche Persona 5 e Metaphor sono diversi![]()
CiaoVoglio un action figure in eternit
Dipende a cosa portano queste scelte, se è solo non poter fare tutti i Dungeon, quindi magari non incontrare qualche boss o nemico, o trovare degli oggetti ci sta, se portano a diversi finali o altro no.Interessante per il Replay Value(Per me almeno!)
Mi sa che va menzionato FFV col job systemLe differenze tra un Persona random e Metaphor sono enormi, a partire dal sistema di combattimento che prende a piene mani da Kuro no Kiseki alla possibilità di classare più personaggi e creare qualcosa di completamente differente a livello tattico rispetto a quanto possibile fare con Persona
Con il job system di per sè puoi citare numerosi giochi, in realtà. Ma visto che si stava parlando del "Persona 1:1 con una nuova IP" totalmente random allora ho preso l'esempio più calzante... Anche perchè dubito che chi dica una cosa del genere possa conoscere FFVMi sa che va menzionato FFV col job system
Bravo! E desidero essere presente nella nave almeno 3 volte!Qua si fa l'hypeship gigante
Count me inQua si fa l'hypeship gigante
Già prontiQua si fa l'hypeship gigante
Mi butti dentro buon uomo (anche se non sono sicuro del D1 ma è uno dei primi recuperi di natale)Qua si fa l'hypeship gigante
E io sono pronto per il countdownQua si fa l'hypeship gigante