PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh sì, perché Metaphor e ps5 hanno stessi font ,stessi effetti, stesse animazioni..
Mentre ER non ha stesse animazioni e stessi font e asset (polished comunque) rifatti con dimostrazione e memoria. Cavolo ma vi leggete quando scrivete :asd:
Ah ma tu sei quello de "FE non é uno strategico" scusami avrei evitato di disturbarti e postare inutilmente

Ah ma tu sei quello de "FE non é uno strategico" scusami avrei evitato di disturbarti e postare inutilmente
Non ho detto che non è uno strategico, ho detto che il fatto che il gameplay è uno strategico non esclude l'essere un jrpg cosa anche detta dagli autori.
Ma purtroppo dopo 30 anni non saper leggere è un problema di molte persone, non ci possiamo fare nulla e come detto è un forum, non è un tuo sito privato,ricordatelo :sisi:

Infatti Demon Souls e ER sono uguali, come no
Anche Persona 5 e Metaphor sono diversi :rivet:

Già solo il fatto che mo puoi classare tutti e non solo il MC è un cambiamento enorme, molto più di quelli che ci son stati tra ER e Demon's Souls visto che ci sono gli stessi elementi ma chiamati in modo differente

Ultima modifica:
Le differenze tra un Persona random e Metaphor sono enormi, a partire dal sistema di combattimento che prende a piene mani da Kuro no Kiseki alla possibilità di classare più personaggi e creare qualcosa di completamente differente a livello tattico rispetto a quanto possibile fare con Persona

Le differenze tra un Persona random e Metaphor sono enormi, a partire dal sistema di combattimento che prende a piene mani da Kuro no Kiseki alla possibilità di classare più personaggi e creare qualcosa di completamente differente a livello tattico rispetto a quanto possibile fare con Persona
Mi sa che va menzionato FFV col job system

Mi sa che va menzionato FFV col job system
Con il job system di per sè puoi citare numerosi giochi, in realtà. Ma visto che si stava parlando del "Persona 1:1 con una nuova IP" totalmente random allora ho preso l'esempio più calzante... Anche perchè dubito che chi dica una cosa del genere possa conoscere FFV

6 Luglio alle 5 Showcase sulla storia, non mi fa mettere il video quindi lascio il link.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro