Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,674
Ma magari, ho un matrimonio 6 giorni prima e non vedo l'ora di levarmelo dai maroniVisto lo Story trailer.Ottobre è domani, vero???![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magari, ho un matrimonio 6 giorni prima e non vedo l'ora di levarmelo dai maroniVisto lo Story trailer.Ottobre è domani, vero???![]()
Io ne ho uno il 12 Ottobre.Hai tutta la mia comprensione...Ma magari, ho un matrimonio 6 giorni prima e non vedo l'ora di levarmelo dai maroni![]()
Il matrimonio o lo story trailer?Ma magari, ho un matrimonio 6 giorni prima e non vedo l'ora di levarmelo dai maroni![]()
Dovrebbe essere un giocato live con qualche informazione random tipo l'altra volta quando è uscita la roba delle romance.Ci dovrebbe stare uno streaming domani mattina se non ricordo male...
Dovrebbe essere un giocato live con qualche informazione random tipo l'altra volta quando è uscita la roba delle romance.
Idem! Ormai non voglio più vedere e sentire nienteQuesto si skippa proprio, il mondo di gioco deve essere una sorpresa al 100%.
Questo?Questo si skippa proprio, il mondo di gioco deve essere una sorpresa al 100%.