Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa schifo rispetto agli altri trailerVi ricordate quando ieri ho detto che avrei resistito?
Ecco, sto cedendo.
Aiutatemi.
Anzi no: guardatelo voi e datemi dei pareri, ve ne prego.
Io l'ho visto. Bello belloVi ricordate quando ieri ho detto che avrei resistito?
Ecco, sto cedendo.
Aiutatemi.
Anzi no: guardatelo voi e datemi dei pareri, ve ne prego.
Serio? Perché così non aiuti, potrei vederlo per curiosità.Fa schifo rispetto agli altri trailer
Di te non mi fido.Io l'ho visto. Bello bello
No amico mio, sono serio visto che ci tieni tanto a questo gioco. Secondo me non spoilera tanto, ma tieni conto che io ho una tolleranza molto alta visto che gestisco il reparto news del sito. Per me puoi vederloSerio? Perché così non aiuti, potrei vederlo per curiosità.
Post automatically merged:
Di te non mi fido.
Io l'ho trovato stupendoFa schifo rispetto agli altri trailer
Fa leggermente schifoSerio? Perché così non aiuti, potrei vederlo per curiosità.
Top, allora a questo punto evito comunque considerando che ho già skippato i precedenti.No amico mio, sono serio visto che ci tieni tanto a questo gioco. Secondo me non spoilera tanto, ma tieni conto che io ho una tolleranza molto alta visto che gestisco il reparto news del sito. Per me puoi vederlo
Non è veroIo l'ho trovato stupendo
Vabbè, se hai evitato gli altri evita per questo, tanto un paio di mesetti ed esceTop, allora a questo punto evito comunque considerando che ho già skippato i precedenti.
Grazie.![]()
Ho fallito.Non è verodeve imparare a essere forte
Quando la conversazione riguarda King dai per scontato che tutti stiano trollando e scrivendo scemenze.Io l'ho trovato stupendo
Sei un debole.L’ho visto, vi odio.
Post automatically merged:
Ho fallito.
Quando la conversazione riguarda King dai per scontato che tutti stiano trollando e scrivendo scemenze.
Tra dieci anni questo sarà invecchiato bene e rebirth no sotto il punto di vista graficoArtisticamente è stupendo, ma purtroppo dal punto di vista prettamente tecnico è proprio meh. Non fraintendetemi, l'ho preordinato da mesi e non vedo l'ora di giocarlo... però dai, che palle.
Immaginate se avesse avuto il budget di ffvii rebirth![]()