PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal nostro inviato (non è vero!) del TGS (il prezioso Nad) per voi oggi Metaphor!

IMG-20240926-WA0018.jpg

IMG-20240926-WA0027.jpg

IMG-20240926-WA0029.jpg
Allucinante.

Non è Persona/10

Of course, all these are just first impressions. Overall, I think this will be a fun fantasy rpg with some Atlus gameplay mechanics (nearly all the same mechanics, most even mapped to the same buttons as before) but it won’t rise to the level of a Persona or Shin Megami Tensei title. The music, the lack of humor, the difficulty with varying the mood of the scenes (it’s all one serious note) gives the impression that the devs were out of their element here. After playing the demo I’m frankly not sure if I’ll get it on release or wait for a sale, but I’ll definitely play it at some point.
Post automatically merged:

Minchia se uno dovesse decidere l'acquisto in base alle prime 5 ore di Persona 5 si ammazza.
"it won’t rise to the level of a Persona or Shin Megami Tensei title"

Questa sentenza dopo aver giocato per ben 5 ore. Genio

"it won’t rise to the level of a Persona or Shin Megami Tensei title"

Questa sentenza dopo aver giocato per ben 5 ore. Genio
Peggio...
5 ore e non ha ancora capito che Metaphor non fa parte dell'universo di SMT :asd:

:ohyess:
Incontrata "ufficialmente" Hulkenberg.
Doppiaggio jap di livello altissimo :sisi:

Che meraviglia, sembra di giocare un jrpg con l'estetica barocca di Amano disegnata finalmente su un mondo 3d.

A-D-O-R-O

E niente, non era per nulla previsto ma la demo e l'euforia generale mi hanno fatto tentennare, sono dei vostri al d1 :ahsisi:

Ho giochicchiato qualche ora a persona 4 quindi sono un totale neofita, per me sarà tutto una scoperta :asd: Un gioco così grosso e complesso poterlo vivere al d1 sul forum, ma anche con un amico che va pure lui di d1, penso renda l'esperienza ancora migliore, scoprendo e condividendo :ahsisi:

E niente, non era per nulla previsto ma la demo e l'euforia generale mi hanno fatto tentennare, sono dei vostri al d1 :ahsisi:

Ho giochicchiato qualche ora a persona 4 quindi sono un totale neofita, per me sarà tutto una scoperta :asd: Un gioco così grosso e complesso poterlo vivere al d1 sul forum, ma anche con un amico che va pure lui di d1, penso renda l'esperienza ancora migliore, scoprendo e condividendo :ahsisi:
Benvenuto, amico mio. :bruniii:

Secondo me te lo godi ancora di più essendo neofita :asd:
Post automatically merged:

Confermo e sottoscrivo. Venitelo a prendere se volete, cercatemi. Chissà se qualcuno di voi mi troverà!
Io non so chi sei, pero io possiedo delle capacita molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera che fanno di me un incubo per gente come te, se lasci andare lo storybook la storia finisce qui, non verro a cercarti, non ti daro la caccia ma se non lo farete io ti cerchero ti trovero e ti picchierò con lo storybook

Ultima modifica:
Comunque su r/jrpg nonostante il titolo del subreddit tendenzialmente li odiano tutti i jrpg se sono più recenti del 1990. In più quel thread è stato pure downvotato nell'oblio, non prenderei questa gentaglia come indice di gradimento pubblico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro