Lionheart 01
Starfleet Officer
Allucinante.Dal nostro inviato (non è vero!) del TGS (il prezioso Nad) per voi oggi Metaphor!
![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allucinante.Dal nostro inviato (non è vero!) del TGS (il prezioso Nad) per voi oggi Metaphor!
![]()
![]()
![]()
Beh ma è la prima parte, ha i save trasferibili!Ma mollala e aspetta il gioco completoche senso ha continuare la demo?
Ok quindi vuoi tirarla avanti fino al D1 praticamenteBeh ma è la prima parte, ha i save trasferibili!
"it won’t rise to the level of a Persona or Shin Megami Tensei title"Non è Persona/10
Of course, all these are just first impressions. Overall, I think this will be a fun fantasy rpg with some Atlus gameplay mechanics (nearly all the same mechanics, most even mapped to the same buttons as before) but it won’t rise to the level of a Persona or Shin Megami Tensei title. The music, the lack of humor, the difficulty with varying the mood of the scenes (it’s all one serious note) gives the impression that the devs were out of their element here. After playing the demo I’m frankly not sure if I’ll get it on release or wait for a sale, but I’ll definitely play it at some point.Post automatically merged:
Minchia se uno dovesse decidere l'acquisto in base alle prime 5 ore di Persona 5 si ammazza.
Peggio..."it won’t rise to the level of a Persona or Shin Megami Tensei title"
Questa sentenza dopo aver giocato per ben 5 ore. Genio
Benvenuto, amico mio.E niente, non era per nulla previsto ma la demo e l'euforia generale mi hanno fatto tentennare, sono dei vostri al d1
Ho giochicchiato qualche ora a persona 4 quindi sono un totale neofita, per me sarà tutto una scopertaUn gioco così grosso e complesso poterlo vivere al d1 sul forum, ma anche con un amico che va pure lui di d1, penso renda l'esperienza ancora migliore, scoprendo e condividendo
![]()
Collector's Edition japMa quello story book? dove si prende?![]()
A casa di The 4th HokageMa quello story book? dove si prende?![]()
Confermo e sottoscrivo. Venitelo a prendere se volete, cercatemi. Chissà se qualcuno di voi mi troverà!A casa di The 4th Hokage
Sei il One Piece di questo topic.Confermo e sottoscrivo. Venitelo a prendere se volete, cercatemi. Chissà se qualcuno di voi mi troverà!
lo facesse lui uno migliore"The fantasy world itself feels extremely generic and uninteresting."
![]()
Si é vero, bella chiccaComunque sto fatto della prima e seconda linea mi piace tantissimo aggiunge un ulteriore profondità al gameplay.
Praticamente sti pazzi sono riusciti a Finder action/ a turni/strategico in un solo gioco.
Secondo me te lo godi ancora di più essendo neofitaE niente, non era per nulla previsto ma la demo e l'euforia generale mi hanno fatto tentennare, sono dei vostri al d1
Ho giochicchiato qualche ora a persona 4 quindi sono un totale neofita, per me sarà tutto una scopertaUn gioco così grosso e complesso poterlo vivere al d1 sul forum, ma anche con un amico che va pure lui di d1, penso renda l'esperienza ancora migliore, scoprendo e condividendo
![]()
Io non so chi sei, pero io possiedo delle capacita molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera che fanno di me un incubo per gente come te, se lasci andare lo storybook la storia finisce qui, non verro a cercarti, non ti daro la caccia ma se non lo farete io ti cerchero ti trovero e ti picchierò con lo storybookConfermo e sottoscrivo. Venitelo a prendere se volete, cercatemi. Chissà se qualcuno di voi mi troverà!